Costo braccetto tergicristalio posteriore yaris 2006

crack75

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
44
Età
48
Località
Avola
Salve ragazzi, qualcuno a cui non sto qui ad augurare tutto il male di questo mondo oggi pomeriggio mi ha fatto trovare, anzi non mi ha fatto trovare il braccetto del tergicristalli posteriore, magari l'avesse preso svitandolo, no........ me l'ha proprio spezzato :dev::dev: ...
Volevo chiedervi visto che non ho la piu pallida ide,a anche orientativamente, il costo del pezzo, vi ringrazio anticipatamente.
 
Forse rientra nello scoperto o potrebbe non avere franchigia, bisogna vedere che assicurazione ha........ l'ho scritto perchè magari non ci pensa nemmeno all' assicurazione:smile: eppoi oltre al braccio forse ha forse anche il pezzo della spazzola da prendere che son altri 20€:dry:
Insomma c'è da farsi 4conti con eventuale assicurazione :smile::63:
 
Forse rientra nello scoperto o potrebbe non avere franchigia, bisogna vedere che assicurazione ha........ l'ho scritto perchè magari non ci pensa nemmeno all' assicurazione:smile: eppoi oltre al braccio forse ha forse anche il pezzo della spazzola da prendere che son altri 20€:dry:
Insomma c'è da farsi 4conti con eventuale assicurazione :smile::63:

ad una mia amica hanno rubato le gomme ed i cerchi in lega e su 2000 euro di danno l'assicurazione sta pagando solo 1000...
 
Ragazzi.....sto meglio il raga che lavora presso un centro ricambi auto mi aveva detto che il costo(del pezzo originale) che gli era stato dato da TOYOTA era di 120 euro :blink::104230044
 
CVD, il ragazzo si era sbagliato, il costo è di 43 euro, grazie a tutti :smile:
 
Forse rientra nello scoperto o potrebbe non avere franchigia, bisogna vedere che assicurazione ha........ l'ho scritto perchè magari non ci pensa nemmeno all' assicurazione:smile: eppoi oltre al braccio forse ha forse anche il pezzo della spazzola da prendere che son altri 20€:dry:
Insomma c'è da farsi 4conti con eventuale assicurazione :smile::63:

raga ho solo una normalissima rca, nessun atto vandalico :wink:
 
raga ho solo una normalissima rca, nessun atto vandalico :wink:

allora stacca gli stop, frena di botto così ti tamponano e nei danni inserisci anche il braccio del tergicristallo! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 scherzo ovviamente!!!!!!
 
allora stacca gli stop, frena di botto così ti tamponano e nei danni inserisci anche il braccio del tergicristallo! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 scherzo ovviamente!!!!!!

Io l'ho fatto e non mi volevano rimborsare, me ne sono uscito poi con 1000€ in più in tasca. E' un po rischioso però xche se ti acchiappano non so se ti va bene, dovresti subito ricollegare tutto dopo l'incidente, come ho fatto io. A me fortunatamente mi hanno solamente graffiato il para niente da raddrizzare, mi sono fatto fare anche qualche lavoretto extra. Se ti serve e magari è compatibile io l'ho proprio eliminato il tergicristalli se ti serve........:biggrin2::biggrin2:
 
Io l'ho fatto e non mi volevano rimborsare, me ne sono uscito poi con 1000€ in più in tasca. E' un po rischioso però xche se ti acchiappano non so se ti va bene, dovresti subito ricollegare tutto dopo l'incidente, come ho fatto io. A me fortunatamente mi hanno solamente graffiato il para niente da raddrizzare, mi sono fatto fare anche qualche lavoretto extra. Se ti serve e magari è compatibile io l'ho proprio eliminato il tergicristalli se ti serve........:biggrin2::biggrin2:

non credo che certe cose andrebbero dette su internet...
 
Indietro
Alto