cosa strana ai cerchi in lega

matita

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
27
Località
milano
ieri mi accorgo che manca al centro del cerchio in lega il coperchio con il logo toyota quello posizionato tra i 5 bulloni che tengono la ruota:77:,penso di averne perso uno. e no provo a toccarene un altro e con grande stupore mi resta in mano anche l'anteriore con tutti i ganci rotti allora li provo tutti e indovinate, tutti i coperchi sono saltati via con i ganci di tenuta distrutti:77::77:. mi reco in conce e anche loro stupiti mi dicono che e' la prima volta che succede(sempre a me)che devono ordinare i pezzi di ricambio e mi chiedono di lasciare i pezzi rotti per farli visionare all'ispettore:graduated
a nessuno di voi e' successo? vi do un consiglio fate un controllino la mia e' la my2010
 
E' la prima volta che lo sento. Comunque la causa è chiara.... chi li ha montati ha avuto la mano pesante, magari gli ha inseriti con un bel pugno o peggio un calcio.... fatteli cambiare a costo zero mi raccomando :smile:
 
Ma penso siano solo stati stampati male...... motivo per cui li han tenuti da fare visionare:63:
 
Indietro
Alto