Cosa sono queste Americanate

Nonno Gian

TCI Advanced Member
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
930
Età
78
Località
Modena
Sarà perchè io d'Inglese non ne sò nulla ,ma come faccio a stare nel forum con queste Americanate.....

Post New Thread
 
No, non l'ho capita questa cosa qui delle Americanate...
Spiegati meglio, Nonno Gian, così cerchiamo di capire qual è il problema assieme :wink_smil
 
non è che hai cambiato la lingua del forum dalle impostazioni personali?
 
Ah ok non mi ero accorto di questa cosa xD beh non è un male così grave o chiediamo ad un Moderatore o ad un Amministratore del forum di risettarti la lingua italiana o procedi così:
  • Clicca in alto a destra su Settings
  • Poi scorri verso il basso la pagina che si apre e controlla le scritte presenti sulla sinistra
  • Quando vedi General Setting (in My Account della sezione My Settings) cliccaci sopra
  • Scorri la pagina in fondo e troverai l'ultima modifica che è possibile fare (Forum Language)
  • Clicca su English (US) e seleziona Use Forum Default
  • Infine clicca su Save Changes poco sotto

:wink_smil
 
Ah ok non mi ero accorto di questa cosa xD beh non è un male così grave o chiediamo ad un Moderatore o ad un Amministratore del forum di risettarti la lingua italiana o procedi così:
  • Clicca in alto a destra su Settings
  • Poi scorri verso il basso la pagina che si apre e controlla le scritte presenti sulla sinistra
  • Quando vedi General Setting (in My Account della sezione My Settings) cliccaci sopra
  • Scorri la pagina in fondo e troverai l'ultima modifica che è possibile fare (Forum Language)
  • Clicca su English (US) e seleziona Use Forum Default
  • Infine clicca su Save Changes poco sotto

:wink_smil

O più semplicemente si scorre giù tutta la pagina del Forum e sotto impostate sia la skin o interfaccia:biggrin2: sia il linguaggio:63::wink_smil
 
Evviva sono tornato in Italia,ora sì che capisco quello che vi è scritto,grazie.
Però posso giurare che quel tasto non l'ò mai toccato,non sapevo neanche che esistesse.
 
Indietro
Alto