DanielixTS
TCI Top Member
ma il portellone consiste solo nel pezzo alla fine sotto il vetro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
essi.. anche perchè sulla celi il resto è tutto vetro :wink_smilDanielixTS ha scritto:ma il portellone consiste solo nel pezzo alla fine sotto il vetro?
grazie, vuol dire che sei andato almeno a vederli, a me nn è venuto in mente di mettermi li a cofano alzato a fare lo sborone, ma poi la sera era buio e nn siamo pui usciti nel piazzale!pegaso ha scritto:Dal vivo rendono tantissimo, veramente un bel lavoro :63:
non ci crede nessuno :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:CAOS ha scritto:a me nn è venuto in mente di mettermi li a cofano alzato a fare lo sborone
si intendo fuori... :wink_smilCAOS ha scritto:intendi fuori? no nn mi ispira!
si l'avevo capito :wink_smil io ti ho dato un altra ideaCAOS ha scritto:ma io intendo i montanti dentro!
ma pensi anche che un giorno la tua macchina torni stock? :biggrin2: ormai è sulla via del non ritorno! :wink_smil quindi giù di modifiche pesanti e via :bleh:CAOS ha scritto:ok, ma un portellone è un conto, se voglio lo smonto e torno al grigio, se faccio tetto e montanti bisogna riverniciare tutto!
uno gratis a me visto l'idea che ti ho dato :biggrin2:CAOS ha scritto:questo lo posso fare tranquillamente!
devo vedere pero come si smonta il cruscotto