A
alexts
Ciao Ragazzi,
mi presento : sono Alex e arrivo dallo yarisclubitalia e ho una 1300 mezzo sangue (geneticamente mischiata con 1500TS),
e vado subito al sodo,
rimango fermamente convinto che la drastica caduta di coppia del mio 2sz-fe sia dovuta ad un corpo farfallato autostrozzante (nel senso che à© dimensionato per fare lo stronzo, ops strozzo, dopo i 5500 rpm) ........... l'idea à© vecchia come quando si cambiavano i carburatori sui cinquantini (che diventavano ottantini eppoi centini) .............. comunque me ne serve uno da alesare al diametro appropriato completo di valvola isc (minimo) e posizione farfalla per yaris 1000 1sz-fe o 1300 2sz-fe (udite, udite hanno lo stesso corpo farfallato !!!) oppure uno toyota (che so, avensis 1600 o 2000) a posizionamento verticale .................. lo so che ve lo dico affare, ma se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi sarebbe bellissimo.
Ciao a tutti ;-)
mi presento : sono Alex e arrivo dallo yarisclubitalia e ho una 1300 mezzo sangue (geneticamente mischiata con 1500TS),
e vado subito al sodo,
rimango fermamente convinto che la drastica caduta di coppia del mio 2sz-fe sia dovuta ad un corpo farfallato autostrozzante (nel senso che à© dimensionato per fare lo stronzo, ops strozzo, dopo i 5500 rpm) ........... l'idea à© vecchia come quando si cambiavano i carburatori sui cinquantini (che diventavano ottantini eppoi centini) .............. comunque me ne serve uno da alesare al diametro appropriato completo di valvola isc (minimo) e posizione farfalla per yaris 1000 1sz-fe o 1300 2sz-fe (udite, udite hanno lo stesso corpo farfallato !!!) oppure uno toyota (che so, avensis 1600 o 2000) a posizionamento verticale .................. lo so che ve lo dico affare, ma se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi sarebbe bellissimo.
Ciao a tutti ;-)