Corolla Verso facelift(foto ufficiali)

El Nino

TCI Advanced Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
105
Località
veneto
tocove20_46387aa85477c.jpg

tocove40_46387aa893013.jpg


fonte: auto.cz
 
mhmh già a me piaceva..ora vedo che hanno aggiornato i fari anche se non si vedono tanto ben..bisognerebbe sapere la lista di aggiornamenti che hanno apportato

ciao
 
a parte i tuboni sul tetto che non ricordo come si chiamano ma che cambia?

la griglia anteriore del radiatore ora è piu grande e unica, sul posteriore noto il portellone un pelo diverso ma si parla di dettagli.

si occorre aspettare le foto interne per ora l'attuale mi sembra in sostanza uguale.

a meno che non sia è un fake le foto che giravano ne facevano vedere una davvero molto diversa con i fari a led e linee sensibilmente diverse da questa
http://www.worldcarfans.com/spyphot...f/toyota/spy-photos-more-toyota-corolla-verso
questa è una foto coni cartoni ma un po' si percepiscono le forme..
 
Ultima modifica di un moderatore:
a parte i tuboni sul tetto che non ricordo come si chiamano ma che cambia?

mi sa che è un fake le foto che giravano ne facevano vedere una davvero molto diversa con i fari a led e linee sensibilmente diverse da questa
http://www.worldcarfans.com/spyphot...f/toyota/spy-photos-more-toyota-corolla-verso
questa è una foto coni cartoni ma un po' si percepiscono le forme..

ciao

le foto spia da te riportete sono del nuovo Corolla Verso che uscirà a metà 2008..questo è un facelift quindi un aggiornameto stilistico per aggiornare la linea sul nuovo tocco stilistico Toyota..la calandra dovè posizionato il logo..
in queste foto si vede appunto una nuova calandra ed è stata aggiornata tutta la linea paraurti (pià dolce) anche i fari sono diversi e (puntano/scendono infatti verso il basso) idem per i fendinebbia, i fari posteriori sono stati cambiati, sopratutto le parabole colorate come puoi notare e la disposizione!oltre a quello che hai fatto presente tè c'è già la predisposizione (barre) per il portapacchi ecc..ahh dove c'è il porta targa in alto (dove ci sono le lucine) la barra è cromata ora!
staremo a vedre i nuovi accessori e se ci sono stati aggiornamenti agli interni ecc..

per ora mi sembra tutto

ciaoo
 
Ultima modifica:
Prima impressione.
Il modello attuale esprime maggior sportività.
Le barre sul tetto la rendono più familiare, più station.
Comunque si tratta di un leggero restilyng.
:cheers:
 
le due foto postate non rendono

quelle sul link già meglio..o letto inoltre che ci saranno parecchi cambiamenti anche negli interni,colori ecc... in più il DPF sul 2.2 diesel da 136 cv ci sarà è di serie

bhe leggete e traducete!
 
leggendo l'articolo succitato mi piace il fatto che puoi "facilmente" levare totalemnte i 5 sedili posteriori alla 7 posti. ma secondo voi si puo fare anche con la vecchia? magari non proprio facilmente ma insomma da usare nell' emergenza di dover caricare tantissima roba..

per il lettore mp3 non mi intrigra granchè, il navigatore neanche lo calcolo visto che con 400 euro si può comprare un tomtom 20 volte migliore piu configurabile e piu aggiornabile.
Cmq questo è un articolo di una preview fino a giugno chissà quante altre cose verranno annunciate.
 
da morbox.com

CAMBIA TAGLIO Non che ci fosse bisogno di stravolgimenti. La linea di questa Toyota è ancora fresca e attuale e gli stilisti si sono limitati così a interventi in punta di matita. I fari hanno ora un taglio diverso, leggermente più grintoso, con indicatori di direzione ridisegnati. La mascherina non ha più il listello centrale in tinta e sembra più grande e sportiva. Nella parte bassa cambiano anche i fendinebbia, ora spostati leggermente più al centro. Anche in coda cambia l’organizzazione interna delle luci, con le frecce che hanno ora una forma rettangolare. Stanti i ritocchi apportati la lunghezza massima cresce di un centimetro, per un totale di 436.

SILENZIO, SI GIRA Anche i motoristi non sono stati con le mani in mano e hanno reso disponibile il filtro per il particolato DPF anche per il turbodiesel 2.2 D-4D da 136 cv. A fargli compagnia nella gamma ci sono sempre il 2.2 D-CAT da 177 cv e, sul fronte a benzina, il 1.600 e il 1.800 VVT-i. Sotto il cofano si segnala anche una maggior attenzione all’isolamento acustico, con un maggior impiego di materiale fonoassorbente.

A GIUGNO Non meno importanti sono le news a livello dell’equipaggiamento. La Toyota introduce un impianto stereo più moderno, compatibile con lettori Mp3, un nuovo climatizzatore automatico bizona e tra gli optional un navigatore satellitare con sistema vivavoce Bluetooth integrato. La gamma 2007 della Corolla Verso arriverà nelle concessionarie a giugno.
 
mmm...

Questo significa che se la prendo ora l'anno prossimo mi si svaluta di brutto :fear2:

Perchè fare un restyling se è già prevista una nuova versione a breve?
 
sconti

Comunque domenica sono passato in concessionaria, cambia poco, solo gli allestimenti di quella che si chiamava sol mi ha detto che sono più poveri, le prime consegne della versione restyling arriveranno a settembre, ci saranno due nuovi colori (argento normale e un altro che non ricordo), il clima bizona, l'mp3 e il fap.

Fanno uno sconto di default di 1.600 euro per la nuova e di 2.800 per la vecchia versione senza il fap. Il problemi che mi hanno sottovalutato molto la mia auto, concessionari di altre marche mi danno da un minimo di 7.000 ad un max di 7.500, questo conc toyota solo 6.500.

Indeciso....
 
Questo significa che se la prendo ora l'anno prossimo mi si svaluta di brutto :fear2:

Perchè fare un restyling se è già prevista una nuova versione a breve?

a breve non si sà!

per me questa nuova versione (restayling) resterà come minimo 1 anno

non ti preo..

cmq ti consiglio di andarla a vedere dal conce e poi farai le tue scelte!
 
Comunque domenica sono passato in concessionaria, cambia poco, solo gli allestimenti di quella che si chiamava sol mi ha detto che sono più poveri, le prime consegne della versione restyling arriveranno a settembre, ci saranno due nuovi colori (argento normale e un altro che non ricordo), il clima bizona, l'mp3 e il fap.

Fanno uno sconto di default di 1.600 euro per la nuova e di 2.800 per la vecchia versione senza il fap. Il problemi che mi hanno sottovalutato molto la mia auto, concessionari di altre marche mi danno da un minimo di 7.000 ad un max di 7.500, questo conc toyota solo 6.500.

Indeciso....

ma chi ti ha detto sta cazz..?
 
concessionario

Come ho scritto sopra sono passato domenica, ma ho potuto solo "udire" le modifiche e vedere il listino, la versione esposta era ancora quella vecchia :blink:
 
Indietro
Alto