corolla verso 2005 navigatore aftermarket

francuzzo

TCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
8
Località
pescara
Salve a tutti

Volevo chiedervi se è possibile montare un navigatore aftermarket alla mia mitica corolla verso.

In caso affermativo se esistono 1 o piu tipi di nav
quale canale dovrei seguire per acquistarlo e montarlo

GRAZIE 1000

Toyota corolla verso 2005 130000 km mai nessun problema! è ancora nuova!:77::01:
 
puoi montare il TNS310 che sfrutta il display e i comandi dell'autoradio,oppure il TNS510 full map che ha sostituito il TNS600 e 700.
Gli puoi trovare e far installare in concessionaria.
 
Ultima modifica:
grazie

senza troppe spiegazioni sulle differenze tra i due tipi mi hanno detto che dovrei spendere sui 2000 euro....:77:

Mi sembra francamente troppo!

Non esiste altra possibilità?
 
Salve, si possono montare prodotti aftermarket, acquistando la mascherina per il cruscotto (25-30 euro) e volendo mantenere i comandi al volante serve anche l'interfaccia(85-100 euro). Per la spesa dipende dall'apparecchio che si acquista, ce ne sono di tutti i tipi ma ti consiglio un prodotto di marca. Sulla mia Corolla verso del 2005, dopo diverse ricerche,da poco ho montato un kenwood dnx 5220bt perche l'ho trovato ad 800 euro, mi hanno esteso la garanzia di un anno piu i primi sei mesi assicurato per il furto, mi è sembrato un ottimo prezzo (il negoziante ha detto perche era l'ultimo rimasto)! Volevo spendere ancora meno ma visto acceso e per le funzioni che ha mi hanno convinto all'acquisto. Ho visto anche Phonocar, Macrom, Audiomedia con caratteristiche simili e a prezzi intorno alle 500-600 euro, ma ho preferito spendere un pò di più ed avere un prodotto secondo me ottimo.
Non per fare pubblicità ma prodotti piooner,alpine,kenwood,jvc,clarion sono un altra cosa....
 
Indietro
Alto