Corolla Verso 1600 benzina del 2009..livello di emissioni..?

p060477

TCI Advanced Member
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
133
Località
Marlia
ciao!
sapete mica indicarmi quale sia il livello di emissioni ,in co2,della corolla verso 1600 benzina immatricolata 2009..??
grazie in anticipo!!

luca
 
ciao!
innanzitutto grazie!
il link e' ottimo..ma..mi dice quanta ne produce in un anno..io invece vorrei quel dato tipo questo:
Emissioni CO2 (g/km) 158
..a meno che non sia giusto il dato:178 g per km..??..ho messo come km 1000 e mi avrebbe dato 178 chilogrammi..per cui i grammi per km dovrebbero essere 178..o sbaglio..?

grazie mille!!

luca
 
ciao piero!
innanzitutto grazie!!
..allora ho calcolato bene..178 e' giusto..!!
..una curiosita'..tu dove lo hai trovato..??..mi scriveresti ill link..?..perche' ora su quattroruote trovo solo quello della nuova verso,158gr/km,ma non riuscirei a trovare quello della corolla verso my08 del 2009..tu dove lo hai trovato..??

ancora grazie di cuore!!

luca
 
Semplice, ho la collezione completa dei Quattroruote (le riviste cartacee :biggrin2:smile: degli ultimi 20 anni e forse più! :biggrin2:
 
ciao piero!
ancora grazie!!
..ecco..!!
..mi confermi che on line sul web non c'e' verso di ottenere il dato..?..perche' io prima di aprire il 3d qua avevo guardato e riguardato..
ancora grazie di cuore!!

luca
 
Quattroruote on line ha l' archivio dove si può andare a fare delle ricerche negli anni addietro, però purtroppo è a pagamento! :thumbdown
Comunque se avessi ancora bisogno.........io ci sono! :smile:
 
ciao piero!
ancora grazie!
..quindi a parte l'ipotesi dell'archivio a pagamento di 4ruote mi confermi che non c'era modo di scovare sul web cioe' in internet tale dato..?'..perche' io mi ci sono dedicato parecchio prima di aprire il 3d qua..!!

non posso fare altro che dirti un immenso grazie di cuore..anche della pazienza!!

luca
 
Indietro
Alto