Caro MichaelKnight,
La mia non è fobia.
Ho avuto una Daihatsu Charade a 3 cilindri (benzina) e ho guidato per un pò di tempo Audi a 5 cilindri (diesel) ma con tutta sincerità non mi sono piaciute. Forse non erano motori con l'attuale ingegneria ma avevano un funzionamento "ruvido" che non mi è piaciuto.
Tornando ai giorni nostri, ho avuto in noleggio per tre mesi una Fiat 500X e per altri 3 mesi una Jeep Renegade 1000 turbo benzina a 3 cilindri entrambe 130CV e non mi sono piaciute per niente. Auto con circa 3000/4000 Km perciò nuove. Start/Stop terrificante (sembravano trattori).
Ho parecchi amici che al contrario di me ne sono entusiasti.
Non tutti, per fortuna, la pensano allo stesso modo e non è una colpa se a me non vanno giù per niente i 3 cilindri. Io, fino a quando ci saranno auto con motorizzazioni endotermiche a benzina a 4 cilindri, le preferirò.
Potendo permettermi il mantenimento di un 6 cilindri in linea sarei la persona più felice.
La mia non è fobia.
Ho avuto una Daihatsu Charade a 3 cilindri (benzina) e ho guidato per un pò di tempo Audi a 5 cilindri (diesel) ma con tutta sincerità non mi sono piaciute. Forse non erano motori con l'attuale ingegneria ma avevano un funzionamento "ruvido" che non mi è piaciuto.
Tornando ai giorni nostri, ho avuto in noleggio per tre mesi una Fiat 500X e per altri 3 mesi una Jeep Renegade 1000 turbo benzina a 3 cilindri entrambe 130CV e non mi sono piaciute per niente. Auto con circa 3000/4000 Km perciò nuove. Start/Stop terrificante (sembravano trattori).
Ho parecchi amici che al contrario di me ne sono entusiasti.
Non tutti, per fortuna, la pensano allo stesso modo e non è una colpa se a me non vanno giù per niente i 3 cilindri. Io, fino a quando ci saranno auto con motorizzazioni endotermiche a benzina a 4 cilindri, le preferirò.
Potendo permettermi il mantenimento di un 6 cilindri in linea sarei la persona più felice.
Ultima modifica: