Corolla T-Sport Fase 2 Grey Silverstone

MA un piccolo elenco delle modifiche che gli hai fatto (anche leggere si intende) non lo fai? ci vuole eh! :wink_smil poi siamo curiosi, anche per chi vuole prendere spunto..
 
MA un piccolo elenco delle modifiche che gli hai fatto (anche leggere si intende) non lo fai? ci vuole eh!
wink_smilie.gif
poi siamo curiosi, anche per chi vuole prendere spunto...
Mi scuso se non l'avevo fatto. Lei ha solo un TRD Airbox di Lotus elise con un filter di Marca JR Filter :



Ecco qui una video del rumore del motore con la TRD Airbox : https://vimeo.com/83924570
 
Un raduno con altre automobili.
Su questa foto la Corolla TS fase 1 di un amico :
 
Ok.. Quella del tuo amico è originale immagino (fase 1) :rolleyes:
No quella del mio amico non e più originale perchè lui aveva il problema di uso di AAC nel motore. Ad oggi lui ha lasciato la Corolla da un garagista che sta rifacendo tutto il motore con pezze di corsa per utilizzare la Corolla su circuito.
 
No quella del mio amico non e più originale perchè lui aveva il problema di uso di AAC nel motore. Ad oggi lui ha lasciato la Corolla da un garagista che sta rifacendo tutto il motore con pezze di corsa per utilizzare la Corolla su circuito.

Wow.. AAC mi sfugge?
 
Complimenti è veramente un gioiello.
Ho una domanda per quanto riguarda i sedili anteriori : montano una copertura in pelle o lo sono di loro? Li hai fatti fare da un tappezziere ?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
 
Complimenti è veramente un gioiello.
Ho una domanda per quanto riguarda i sedili anteriori : montano una copertura in pelle o lo sono di loro? Li hai fatti fare da un tappezziere ?

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Grazie mille.
Mi scusa di rispondere solo oggi.
Per i sedili in cuoio sono di origine, era un opzione disponibile da Toyota ma da un tappezziere penso che sia possibile.
 
Fa molto tempo che non ho pubblicato notizie sulla mia Corolla. Ecco alcune foto con l'aggiunto di un Spoiler :












 
Scusami se vado OT ma sono curioso di sapere quale è la località dove hai scattato le foto: vivo al mare ma amo la montagna! :wub:
 
Ho scattato le foto in Francia verso il "Monte Bianco" perché sono Francese.
Ma ho della famiglia verso Catania e Palermo.
 
Indietro
Alto