corolla SW mmt

ginocchiolo

TCI Member
Registrato
15 Febbraio 2005
Messaggi
32
Età
54
Località
LUNA
ciao a tutti finalmente stamani mattina ho ritirato la mia corollina SW e devo dire che nonostante l'attesa è veramente una bella macchina comoda e silenziona (va beh ci ho fatto si e no 50 km)
il discorso della grandinata si è rivelato una bufala clamorosa (grrrr :ranting2: anche per il c..o ci hanno preso!) e per i difetti riscontrati da altri devo dire che per il momento è tutto ok! (toccatona...)
oggi pioveva e quindi ho potuto verificare anche quel difetto che alcuni dicevano riguardo alla pioggia: la SW si comporta egregiamente in quanto sul tetto le scanalature che non fanno cadere l'acqua dentro gli sportelli ci sono... nella HB allora il tetto è diverso?? :blink: :no:

una coriosità  sia per chia ha la SW che la berlina: ma i vostri sottoruota (la parte superiore guardando all'interno dello spazio ruote) il rivestimento intendo è di plastica o come nel mio caso di un materiale pressato tipo fono assorbente tipo tessuto ??? il mio è fatto di questo materiale ma ho paura che tra pioggia e fango lo danneggino subito... va bene per il rumore ma un bel sottoruota di plastica secondo me era meglio... non è che si sono dimenticati di montarlo?? :blink: :wacko:
ciao a tutti e buona corolla mmt (non vedo l'ora di arrivare a questo fine settimana)
 
si per tutti è fatto tipo di tessuto...ed effettivamente è molto + sporchevole rispetto alla plastica del passaruota anteriore....

ah...buon viaggio a bordo della tua nuova corolla..! :63:
 
rosso ha scritto:
si per tutti è fatto tipo di tessuto...ed effettivamente è molto + sporchevole rispetto alla plastica del passaruota anteriore....

ah...buon viaggio a bordo della tua nuova corolla..! :63:

denghiù rosso :63: pensavo si fossero dimenticati di montare qualcosa...
in effetti è solo al passaruota posteriore... boh... :rm_shifty
in effetti ieri sera me la sono riguardata tutta per benino ed è proprio una bella macchina superiore alle mie aspettative... pensavo fosse più spartana (non ho il sol pack per non rinunciare al cambio mmt) il cambio è una favola a parte la tendenza a mettere dentro la prima anche se secondo me non ce n'è bisogno... ora voglio proprio godermela... ciao
 
bene bene un'altra mmt consegnata!!!
tra un pò qui le mmt supereranno i cambi manuali!!

cmq ti faccio le mie felicitazioni per la macchina!!
 
rosso ha scritto:
sono fin troppe..! ma scusa, il sol pack non si poteva montare sulla mm-t..?? :blink:

no purtroppo per scelte di marketing (penso io visto che non c'è ragione apparente) nella SW la versione con il cambio MMT non è previsto il sol pack !!! :ranting2: :ranting2:

e quindi o sol pack o mmt.... ho scelto per il cambio.... in fondo preferisco la funzionalità  al look anche se alcuni particolari (alzacristalli elettrici posteriori, cerchi in lega, fendinebbia) li ho lasciati mal volentieri... eventualmente li metto dopo...
ciao
 
Indietro
Alto