Corolla Sw 1.4 VS Ford focus 1.6

Siori e siore...

Tatannnnnnnn........
la Corolla SW da questa sera è nelle mie mani.

Però comincio subito con lo sfogarmi..
c'è una cosa che proprio non mi va giù!!!

Se inserisco la chiave e faccio un mezzo giro, l'autoradio si accende.. ma si aziona e continua a suonare quel maledetto cicalino che dice che c'è la chiave inserita.. tutto questo a meno che non accenda il quadro.
capisco che l'autoradio debba funzionare sotto chiave...
ma non mi sembra logico con il quadro girato.

quel cicalino, è sotto fusibile o devo staccarlo a morsicate?
 
pascal ha scritto:
Siori e siore...

Tatannnnnnnn........
la Corolla SW da questa sera è nelle mie mani.

Però comincio subito con lo sfogarmi..
c'è una cosa che proprio non mi va giù!!!

Se inserisco la chiave e faccio un mezzo giro, l'autoradio si accende.. ma si aziona e continua a suonare quel maledetto cicalino che dice che c'è la chiave inserita.. tutto questo a meno che non accenda il quadro.
capisco che l'autoradio debba funzionare sotto chiave...
ma non mi sembra logico con il quadro girato.

quel cicalino, è sotto fusibile o devo staccarlo a morsicate?
il cicalio si può disinserite tramite appositi passaggi... però se vuoi prenderlo a morsicate fai pure...ma non so quanto sia digeribile...
 
rosso ha scritto:
il cicalio si può disinserite tramite appositi passaggi... però se vuoi prenderlo a morsicate fai pure...ma non so quanto sia digeribile...

Ciao rosso...

ho trovato un tuo post con la sequenza da fare per annullare il buzzer..
dopo provo...
ma che tu sappia, annulla solo il cicalino per le cinture o lo disattiva proprio per tutti gli avvisi ?? ( porte , luci,chiavi inserite)

.. e se volessi ripristinarlo??? la stessa procedura inverte il processo??

grazie Pascal
 
Info

Cosa vorresti sapere? Come disattivare il bip delle cinture? Che io sappia è l'unico disinseribile, perchè quello della chiave inserita si deve tenere in quel modo e basta. Ma se ci pensi potrebbe essere utile.
 
Cosa vorresti sapere? Come disattivare il bip delle cinture? Che io sappia è l'unico disinseribile, perchè quello della chiave inserita si deve tenere in quel modo e basta. Ma se ci pensi potrebbe essere utile.

no, io vorrei inserire se è possibile perche la mia è dell'2002
 
Indietro
Alto