beh, nn credo si possa paragonare una Civic 5p sportiva con una Corolla Sw , anche perchè il prezzo è un pò diverso, e cmq parliamo di due auto diverse, e poi i lt del baule sono relativi, in quanto io ad es. ho infilato un Divano 2 posti nella Corolla e chiuso il portellone, ma con la Civic?
quindi magari i lt ci sono ma la disposizione è diversa, e cmq ripeto che sono auto di tipologia diversa...
a me la Civic piace molto, ma con una Famiglia, un SW è + pratica.....
questione di necessità....
no certamente, mi è solo venuta la curiosità di andarci a dare un occhio. Poi se ci stanno i bagagli tanto meglio: di fatto quando devo trasportare cose ingombranti chiedo a mio suocero. A me basterebbe che tenesse sacche e valigie in modo da lasciare posto nei sedili posteriori per pargola e cane. Cosa che con la Corolla berlina non è assolutamente possibile.
Comunque, per sfizio, voglio farmi fare un preventivo del modello base, il 1.8 benzina da 19500. Vediamo com'è lo sconto.
Ad ogni modo, è notevole che siano riusciti a farci stare 485 litri in una macchina di 7 cm più lunga e più larga della Corolla ... davvero complimenti ai designer. Magari la qualità non è poi eccelsa, ma vivaddio ...