Corolla MMT e gomme da neve

fireman850

TCI Advanced Member
Registrato
4 Aprile 2009
Messaggi
160
Località
treviso provincia
Ciao a tutti,stasera ho avuto l'occasione di provare finalmente sulla neve le mie gomme termiche nuove e devo dire che sono una bomba!!:63:
Da circa 10gg ho messo su le Michelin Alpine A4,e stasera ho approfittato del rientro anticipato dalla fidanzata per provare(sempre con la dovuta prudenza) le gomme sui monti vicino a casa,devo dire che sono rimasto veramente sbalordito!:77:
Ho provato a fare delle partenze da fermo in salita con la neve sulla strada sia con e senza TRC e sono ripartito senza alcun problema,nei tornanti non ho sentito mancanza di aderenza,devo dire che questa versione(A4) sono molto meglio della precedente(A3)!!:wub:
Finalmente mi sento sicuro con la mia bella corollina!!:wub:
 
Io ho le A3 su Yaris:63:......... ho avuto anche la "fortuna" di usare le estive sulla neve, con le termiche i controlli non entravano mai [giusto il VSC se esageravi in rotonda] ma con le estive il TRC e VSC eran fissi nonostante eran gomme nuove.
Soldi spesi più che bene:63: Avevo puntato alle A3 solo vedendo le prove sulle riviste, erano tra le migliori e devo dire giustamente:63:
 
Indietro
Alto