corolla m-mt 1.4, soddisfatti o no? la ricomprereste?

ligabeppe

TCI Member
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
65
Località
Lugano
Ciao a tutti

leggendo gli ultimi post comincio a domandarmi se faccio bene o no a interessarmi alla corolla 1.4 diesel m-mt...

mi sembra che diverse persone hanno problemi...

me la consigliate oppure no? chi l'ha è soddisfatto o tornasse indietro non la prenderebbe piu?

io ho bisogno un auto che non mi da problemi, che entra in officina solo per i tagliandi e consuma poco...pretendo troppo? :no:

fatemi sapere

grazie
Beppe
 
Leggere i problemi sui forum dedicati a un'autovettura è un buon metodo per sapere a quali problemi si può andare incontro, ma non è un buon metodo statistico.
Come si è detto già in altri thread, di solito sul forum scrive chi ha problemi. Chi non ne ha scrive meno.
Io ad esempio ho percorso 30.000 km senza alcun problema e sono molto soddisfatto dell'auto :wub: , indipendentemente dal prezzo.
Se poi penso al rapporto qualità prezzo mi sento un privilegiato rispetto a chi, per comprare un auto di altre marche con queste caratteristiche, ha dovuto spendere qualche migliaio di Euro in più :wink_smil .
 
Leggere i problemi sui forum dedicati a un'autovettura è un buon metodo per sapere a quali problemi si può andare incontro, ma non è un buon metodo statistico.
Come si è detto già in altri thread, di solito sul forum scrive chi ha problemi. Chi non ne ha scrive meno.
Io ad esempio ho percorso 30.000 km senza alcun problema e sono molto soddisfatto dell'auto :wub: , indipendentemente dal prezzo.
Se poi penso al rapporto qualità prezzo mi sento un privilegiato rispetto a chi, per comprare un auto di altre marche con queste caratteristiche, ha dovuto spendere qualche migliaio di Euro in più :wink_smil .

Quoto completamente anche se per ora ho percorso solamente 7.000 km o poco più.
Ciao
 
Dopo poco più di un anno e 14.000 km, posso dire di essere molto soddisfatto della M-MT. Escludendo il cambio DSG del gruppo VW-AUDI (quello a doppia frizione), ritengo che questo sia uno dei migliori robotizzati per auto di grande serie (lasciamo perdere le supercars!). Mi trovo bene, e, fino ad ora (scongiuri!), non mi ha dato alcun problema. Ottimo confort complessivo, motore elastico,brillante (in rapporto all'esigua cilindrata),bassi consumi, buone rifiniture,ecc.ecc.
Come TUTTE le auto, anche per la M-MT possono esserci esemplari nati male,ma, stando alle informazioni in mio possesso, riguardo i problemi al cambio robotizzato,si tratta di episodi isolati, che non comportano alcun richiamo da parte della Casa.
Se,poi, consideriamo il prezzo altamente concorrenziale della M-MT, dico che non si può non essere soddisfatti.
 
Leggere i problemi sui forum dedicati a un'autovettura è un buon metodo per sapere a quali problemi si può andare incontro, ma non è un buon metodo statistico.
Come si è detto già in altri thread, di solito sul forum scrive chi ha problemi. Chi non ne ha scrive meno.
Io ad esempio ho percorso 30.000 km senza alcun problema e sono molto soddisfatto dell'auto :wub: , indipendentemente dal prezzo.
Se poi penso al rapporto qualità prezzo mi sento un privilegiato rispetto a chi, per comprare un auto di altre marche con queste caratteristiche, ha dovuto spendere qualche migliaio di Euro in più :wink_smil .

Quoto anche io, ma se proprio vogliamo fare i pignoli, il condizionatore non è molto potente, ma per il resto, nessun problema.
Comsumi bassissimi, alletimento superiore ad altre auto della stessa categoria, buon motore/prestazioni, ottimo assemblaggio e materiali per l'interno e tanto altro di positivo.
 
Io la mia l'ho aquistata 1 anno fa. Ho percorso circa 38.000 km e fino ad ora son stato in officina solo per i tagliandi. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, e molto probabilmente la ricomprerei.
In particolare il tanto famigerato cambio robotizzato non mi ha mai dato nessun problema.

Bye bye Emmek!!!
 
L'avevo ordinata, ma poi, complice anche un ritardo nella consegna, ho annullato l'ordine.

Pensandoci bene, riflettendo meglio, mi sono reso conto che è un modello esteticamente superato (sopratutto negli interni) e che comprandolo avrei perso moltissimo, in vista dell'imminente uscita del nuovo modello.

Se cerchi solo tecnologia è da prendere comunque.
 
Indietro
Alto