BlackDragon
TCI Advanced Member
Ho messo puer io il gpl Sulla mia toyota corolla 1.4 benzina e devo dire che per il momento non ho il benchè minimo problema (vero che ho fatto solo 10000 km) però il mio risparmio a livello di dindi in carburante c'è ed è anche sostanzioso... se prima cercando di non tirare la macchina con 50 € percorrevo circa 600 km ora con 16€ ne faccio la bellezza di 350 senza dovermi preoccupare troppo di staccate sportive o scalate in coppia per i sorpassi... e bisogna calcolare che siamo in inverno, dettaglio che incide drasticamente sul kilometraggio percorribile con un pieno di gpl... Inoltre quoto pienamente demont quando dice che molto dipende da chi ti monta l'impianto... io conosco l'impiantista che mi ha fatto il lavoro e sono più di 30 anni che installa impianti gpl! Quindi con questo curriculum sono comunque contento di aver speso 150 € in più però ho una garanzia in più che il lavoro sia fatto a regola d'arte come deve essere svolto e un'assistenza a 360 gradi se qualcosa non dovesse funzionare correttamente... Per il resto rimando la mia partecipazione alla discussione solo dopo aver percosro molti km, magari al prmo controllo dei 25000... :cheers: