Corolla E12 D4D 191.000 km: primo vero guasto!

apprendista

TCI Top Member
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
1,184
Località
Frosinone
Ebbene sì...l'altro giorno per la prima volta ho dovuto portare l'auto dal mecca per un guasto: pignone del motorino di avviamento usurato...l'auto nn si avviava più...ma d'altronde da tanto tempo mi stava dando avvisaglie....

E' il primo guasto che si possa definire tale...non male vista l'età (2003) ed il chilometraggio...no?
 
Ebbene sì...l'altro giorno per la prima volta ho dovuto portare l'auto dal mecca per un guasto: pignone del motorino di avviamento usurato...l'auto nn si avviava più...ma d'altronde da tanto tempo mi stava dando avvisaglie....

E' il primo guasto che si possa definire tale...non male vista l'età (2003) ed il chilometraggio...no?

273000 km ancora niente... dal lontano 26 giugno 2001 (oggi in ritardo di 3000Km ha festeggiato il suo 18 tagliando)...
 
Poi non si può memmeno definire un vero guasto, è semplicemente un' usura dovuta alle migliaia di avviamenti! :smile:
 
Ebbene sì...l'altro giorno per la prima volta ho dovuto portare l'auto dal mecca per un guasto: pignone del motorino di avviamento usurato...l'auto nn si avviava più...ma d'altronde da tanto tempo mi stava dando avvisaglie....

E' il primo guasto che si possa definire tale...non male vista l'età (2003) ed il chilometraggio...no?

Una curiosità, quanto tempo sei andato avanti da quando ha iniziato il rumore a quando si rompesse. A me lo fa da circa un anno (avevo 40.000 km) e nel frattempo ho fatto 23.000 Km e sono a 63.000 Km tanto per farmi un idea di quanta vita rimanga pure al mio...
 
Indietro
Alto