corolla con frontalino avensis

minohc

TCI Member
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
33
Età
48
Località
verona
Forse mi darete del pazzo :tongue:h34r: ...
Premetto che la macchina così come mi piace e sono felice(sinceramente esteticamente la preferisco alla facelift... un po' troppo "morbida",esteticamente parlando, per i miei gusti).
Però da quando l'ho vista la prima volta mi è sempre piaciuta e magari ho pensato che un po' per fortuna, un po' per compatibilità  di geometrie da un modello all' altro magari è possibile.
Ovvero, secondo voi sia possibile sostituire la mascherina "a grata" con quella a fascioni della avensis?? La mia cory è nera.... secondo me con delle barre color ferro o anche nere sarebbe il top....
Che ne pensate? Possibile o solo fantasia?

mino
 
la mascherina tipo quella della SW?
prova ad andare a vedere sul sito della toyota e guarda l'immagine del frontale della corolla SW... :wink_smil
 
ginocchiolo ha scritto:
la mascherina tipo quella della SW?
prova ad andare a vedere sul sito della toyota e guarda l'immagine del frontale della corolla SW... :wink_smil

Direi che sembra essere che più o meno ho in testa...
Nessuno per caso la possiede per darmi le dimensioni o le conosce o sa indicarmi quelche sito dove posso trovalre e confrontarle con la mia?

Oppure esite un sito con le parti di ricambio?

thanx

mino
 
ed inoltre qualcuno è riuscito a vederne una foto nera per curiosità ?

mino
 
purtroppo la mia è sempre in "alto mare" le uniche che ho visto sono dal concessionario.. :no:
prova a sentire dal concessionario toyota e prendi le dimensioni...
ho notato comunque che tra la HB e la SW ci sono differenze anche di fari... non so se la mascherina sia compatibile :wacko:
ciao
 
Per quando ti hanno preventivato che arriverà ?
Quando ti arriverà  mi misureresti il frontalino?

Grazie!!!

mino
 
volentieri... solo che mi hanno detto primi di maggio... ma dubito di averla anche a quella data... mi sa che fai prima ad andare in concessionaria...
:blink:
ciao
 
Non ho fretta non ti preoccupare... anche perchè quelle volte che sono andato in concessonario non ho mai visto la wagon... non è così "spinto" come modello. O forse non ha molte richieste.

mino
 
intanto ho trovato queste foto sul sito tedesco...
FRONTALE COROLLA SW
http://www.toyota.de/media/global/images/showroom/corolla_2004/cor_04_gal_31_1024x768.jpg

FRONTALE COROLLA HB
http://www.toyota.de/media/global/images/showroom/corolla_2004/cor_04_gal_29_1024x768.jpg

almeno le confronti in foto... :blink:
sono parecchio differenti... fari, profilatura del cofano (guarda come è più stretta sulla HB il profilo/piegatura del cofano che dal parabrezza va alla mascherina: si restringe di più), dimensioni della mascherina...

ci vuole da lavorare tanto di carrosseria e modificare un bel pò :wacko:

ciao
 
secondo me è infattibile.....
anzi no......però ci vuole mucho dinero.....
 
Perchè dici che sia infattibile??
Poi sul costo... quanto potrà  costare una mascherina(dopo tutte le eventuali modifiche ed appurato che "ci sta")?

mino
 
perchè mi sembra proprio incompatibile la linea della mascherina........
:wink_smil :wink_smil :wink_smil :wink_smil
 
Indietro
Alto