Corolla 2.2 D-CAT

Peo

TCI Advanced Member
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
167
Età
47
Località
Rovigo
Ho appena parlato con il capo officina del concessionario dove mi rivolgo e mi ha detto che la corolla 2.2 la franno uscire a settembre, gli hanno fatto fare il corso di aggiornamento per la avensis 2.2 e gli hanno detto che la parte del corso relativa alla motoristica sarà  valida per il anche per la corolla.
Forse non è una notizia nuova ma non mi sembra averla letta sul forum.
Correggetemi se mi sto sbagliando.
 
Si, mi parlava sia del 150 che 177. Stesse motorizzazioni della avensis, ma non mi ha specificato se ci sarà  controllo della trazione, ecc.
 
Peo ha scritto:
Si, mi parlava sia del 150 che 177. Stesse motorizzazioni della avensis, ma non mi ha specificato se ci sarà  controllo della trazione, ecc.

Quindi il 177CV sembra verrà  montato anche sulla berlina?
 
Pare di si, ma sai.....un meccanico è sempre un meccanico, un commerciale è sempre un commerciale. Finchè il titolare non mi dà  informazioni dettagliate....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio....
 
Molto interessante. Come previsto si vuole sfruttare la novità  diesel fino in fondo :biggrin2: e fanno bene :63:

:wink_smil
 
A questo punto non so più se sfruttare lo sciopero bisarche e annullare l'ordine della 116cv, tanto entro il 27 maggio (termine ultimo da contratto con i 20 gg lavorativi) non me la consegneranno mai.
Che dite annullo e aspetto Settembre le nuove motorizzazioni o c'è il rischio che poi la macchina nuova la vedrò nel 2006 ? :blink:
 
Sandro74 ha scritto:
Che dite annullo e aspetto Settembre le nuove motorizzazioni o c'è il rischio che poi la macchina nuova la vedrò nel 2006 ? :blink:

2006.................................... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
A questo punto non so più se sfruttare lo sciopero bisarche e annullare l'ordine della 116cv, tanto entro il 27 maggio (termine ultimo da contratto con i 20 gg lavorativi) non me la consegneranno mai.
Che dite annullo e aspetto Settembre le nuove motorizzazioni o c'è il rischio che poi la macchina nuova la vedrò nel 2006 ? :blink:

Guarda, ti dirò quello che penso io.
Sono molto ma molto soddisfatto della 116CV !
Prima dell'acquisto , se avessi saputo, avrei sicuramente aspettato !
Oggi, rimanendo sempre con un'orecchio "appizzato" in ricerca di notizie "utili" rimango dello stesso parere.
Cioè, se mai uscirà  il 177CV sarà  mio.
Perchè?
Sarei stupido a negare che mi piacciono le macchine pepate, ma non solo, ci sono dei motivi che reputo più importanti.
Una macchina così (150 o 177CV) mi aspetto abbia un telaio come minimo rinforzato e degli "accessori" come antisbandamento ed antipattinamento.
Insomma, la sicurezza prima di tutto :wink_smil
Ed io mi aspetto questo dalle Corolla 150 & 177CV :cool:
 
Praxys ha scritto:
Guarda, ti dirò quello che penso io.
Sono molto ma molto soddisfatto della 116CV !
Prima dell'acquisto , se avessi saputo, avrei sicuramente aspettato !
Oggi, rimanendo sempre con un'orecchio "appizzato" in ricerca di notizie "utili" rimango dello stesso parere.
Cioè, se mai uscirà  il 177CV sarà  mio.
Perchè?
Sarei stupido a negare che mi piacciono le macchine pepate, ma non solo, ci sono dei motivi che reputo più importanti.
Una macchina così (150 o 177CV) mi aspetto abbia un telaio come minimo rinforzato e degli "accessori" come antisbandamento ed antipattinamento.
Insomma, la sicurezza prima di tutto :wink_smil
Ed io mi aspetto questo dalle Corolla 150 & 177CV :cool:
straquoto tutto e voto per il 177 :dev: :dev: :dev:
 
Indietro
Alto