Manutenzione Corolla 14 mmt d4d: libretto amnutenzione

camaldoli78

TCI Newbe
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
4
Località
Visciano
Salve,
è possibile scaricare da qualche parte il libretto di manutenzione di una Toyota corolla 1.4mmt d4d del 2006?


...si accendo alcune spie ma purtroppo chi mi ha venduto l'auto aveva perso il libretto e non riesco a capire bene cosa significano.
 
Salve,
è possibile scaricare da qualche parte il libretto di manutenzione di una Toyota corolla 1.4mmt d4d del 2006?


...si accendo alcune spie ma purtroppo chi mi ha venduto l'auto aveva perso il libretto e non riesco a capire bene cosa significano.


anche io chiesi lo stesso nel lontano 2011 per la mia 1.6 benzina 2003...nessuno seppe indirizzarmi...ed in rete si trovano/trovavano solo i manuali d' officina...utili in caso di guasti, ma a me serviva il semplice libretto per visionare la dislocazione dei fusibili e le specifiche dei liquidi, filtri, candele ecc...
quindi mi associo alla tua richiesta...se qualcuno li ha, li condivida...a me ad esempio, basterebbe anche una scansione di un paio di pagine, quelle inerenti appunto alle specifiche dei liquidi e candele e la dislocazione e funzione dei fusibili
 
Indietro
Alto