coprivolante in spugna chi lo usa???

,mai usare il detergente perchè dilata i pori e rovina la pelle!! maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devi usare un panno umido e poi rigenerare l'elasticità con la glisolid.
io lo pulisco con il latte dettergente che usa mamma x il suo viso dopo di che lo sciaquo con uno straccio bagnato e appena asciuto una passata di crema nivea...altro ke rovinato è praticamente splendido e perfetto!:wub: idem x il cambio
 
,mai usare il detergente perchè dilata i pori e rovina la pelle!! maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devi usare un panno umido e poi rigenerare l'elasticità con la glisolid.


io lo pulisco con il latte dettergente che usa mamma x il suo viso dopo di che lo sciaquo con uno straccio bagnato e appena asciuto una passata di crema nivea...altro ke rovinato è praticamente splendido e perfetto!:wub: idem x il cambio


Per pulire bene la pelle, i pori si devono ben dilatare! Ed è inutile spendere tanti quattrini per prodotti diversificati per gli umani e l'auto.

Per esempio: la pulizia del viso di mia moglie, prima costava una fortuna (estetista, creme...); poi le ho consigliato un nuovo metodo ed ora ha un viso perfetto e risparmiamo pure. Come?
Semplice: prima esegue un bella pulizia con panno ben inumidito di diluente (le ho fatto provare anche l'acquaragia ma il diluente rende di più), poi una bella spruzzata si lucidaplancia.....e via!! Per le labbra, al posto del lucidalabbra, un tocco di lucidagomme.....:bleh:
 
Indietro
Alto