coprisedili Corolla VERSO

Io li cercavo ma non sono riuscito a trovarli!
Non capando un tubo di tedesco mi chiedevo se qualcuno potrebbe tradurre il testo!Sono disponibili anche per sedili posteriori?
 
Ma qual è l'utilità?

Scusate in vita mia ho cambiato e visto cambiare diverse auto e nessuna di queste aveva o aveva mai avuto i coprisedili.
Nonostante questo, i sedili erano ancora in buono stato anche dopo più di 10 anni...non è una spesa un pò inutile?
Magari, ecco, se uno porta un cane sui sedili posteriori...allora beh, ok.
Altrimenti, però, io li trovo solo scomodi ed antiestetici.
Vedete voi...
 
geppycip ha scritto:
Io li cercavo ma non sono riuscito a trovarli!
Non capando un tubo di tedesco mi chiedevo se qualcuno potrebbe tradurre il testo!Sono disponibili anche per sedili posteriori?
si, sono 5 coprisedili indipendenti,e, volendo, puoi avere anche i due aggiuntivi per il VI e VII posto.

@ OLD VERSO

ho tre bimbe, e tre sediolini di sicurezza, di cui uno di gruppo 0/1, piuttosto ingombrante. in piu' tra gelato e caramelle, formaggino e crackers, c'e' un discreto attentato alla salute della tapezzeria. Non sono ancora del tutto convinto dell'acquisto, ma un pensierino ce lo sto facendo. Ah, ho anche il cane.....


kaus.
 
Anch'io sono interessato (ho solo il cane....per adesso) ma vorrei capiere esattamente come sono fatti, i materiali, se coprono anche la parte posteriore dei sedili e in che materiale è fatta la parte posteriore (alcuni sono fatti con quella specie di maglina elastica che torvo obrobriosa)!

Qualcuno che conosce il tedesco potrebbe gentilmente tradurre il testo?
 
kausmedia ha scritto:
ho tre bimbe, e tre sediolini di sicurezza, di cui uno di gruppo 0/1, piuttosto ingombrante. in piu' tra gelato e caramelle, formaggino e crackers, c'e' un discreto attentato alla salute della tapezzeria. Non sono ancora del tutto convinto dell'acquisto, ma un pensierino ce lo sto facendo. Ah, ho anche il cane.....

Ok, beh direi che nessuno più di te ne ha bisogno allora! Mi chiedo: basteranno a contenere la tua ciurma? :biggrin2:
Ah proposito, complimenti! Con 4 donne in casa non dev'essere una cosa facile...:wacko:
Il cane però sarebbe sempre meglio metterlo nel portabagagli con tanto di rete divisoria, così ti eviti anche le multe di qualche zelante vigile.
 
Scusa per il ritardo comunque sono disponibili i due sedili ant.+ i tre singoli post. oppure un sedile unico post. Baci Andrea
 
OLD VERSO ha scritto:
Il cane però sarebbe sempre meglio metterlo nel portabagagli con tanto di rete divisoria, così ti eviti anche le multe di qualche zelante vigile.

assolutamente si! solo che i peli non rimangono nel portaqabagagli, ma tendono a veleggiare e a depositarsi un po' ovunque... :smile:

kaus.
 
geppycip ha scritto:
Anch'io sono interessato (ho solo il cane....per adesso) ma vorrei capiere esattamente come sono fatti, i materiali, se coprono anche la parte posteriore dei sedili e in che materiale è fatta la parte posteriore (alcuni sono fatti con quella specie di maglina elastica che torvo obrobriosa)!

Qualcuno che conosce il tedesco potrebbe gentilmente tradurre il testo?

prova ad usare gli strumenti di Internet, come google ed altri di traduzione automatica. Dal tedesco all'inglese fungono bene, dal tedesco all'italiano meglio lasciar perdere...

Comunque, per quello che capisco, il modello concorde e' in microfibra tipo Alcantara, si possono avere i 5 sedili individuali e i poggiatesta, il retro del sedile non e' specificato, ma puoi mandare un email al tipo, e me ha risposto subito.

ciao,

kaus.
 
Io li ho montati a febbraio e devo dirti che servono eccome se devi portare spesa seggiolini immondizie e altro.
Li ho presi ai magazzini sme, e sono della marca leonardo uno dei migliori produttori di foderine su misura, li ho pagati € 120
sono ottimi e belli
 
Indietro
Alto