copia dvd navigation

alfa1

TCI Junior Member
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
10
Età
16
Località
macerata
volevo fare una copia di backup del dvd map 2006 2007,mi potete dare dei suggerimenti sul software da usare.
ciao:104230044
 
per ZIOTRUSCIA
potresti suggerirmi il modo anche in mp

grazie
ciao:cheers:
 
Ziotrusca, a questo punto puoi anche dirlo qui il tuo sistema per fare una copia di sicurezza funzionante. :wink_smil
certo che lo posso dire, non è mica un segreto e non faccio commercio di copie pirata, quindi vi illustro come si fa: dopo aver buttato quasi 35 euro di dvd-dl con ogni sorta di metodo letto in rete ho deciso di fare l'ultima prova. Una torre di masterizzazione stand-alone. Generalmente non è che tutti hanno in casa una cosa del genere ma si può trovare presso studi grafici e da chi produce materiale in dvd in molte copie. Il masterizzatore stand-alone è l'unico che funziona, crea una copia 1 a 1 perfetta, e la puoi scrivere su un supporto dvd-dl relativamente economico (io ho usato verbatim a 3,90 euro).Tutto qua.....sono consapevole della difficoltà di reperimento del masterizzatore (che, per inciso, chi lo possiede deve denunciarlo al mnistero delle finanze) ma tramite un amico, un conoscente, un parente sono sicuro che qualsiasi persona può arrivare a fare la sua copia di sicurezza. VI RICORDO CHE COPIARE DVD E VENDERLI è contro la legge. QUINDI NON CHIEDETEMI NEANCHE CON MP DI FARLO. Grazie:tongue:h34r:
 
ne vorrei 190 copie , grazie trta parnti amici e cassette di sicurezza e' sempre meglio averne una in piu' :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto