Copertine Album sistema touch

bambamdani

TCI Junior Member
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
5
Località
como
Ragazzi avrei bisogno un aiuto per quanto riguarda le copertine nel sistema touch ( senza navigatore). La mia è una yaris appena ritirata questo mese..

Mi sono riletto la discussione del touch&go, ho taggato le copertine con Mp3tag correttamente ma quando inserisco l'Usb nel touch non me le visualizza, mentre sul pc le visualizza.
Ho messo tutto su on in visualizzazioni immagini etc

sapreste aiutarmi?
 
Ragazzi avrei bisogno un aiuto per quanto riguarda le copertine nel sistema touch ( senza navigatore). La mia è una yaris appena ritirata questo mese..

Mi sono riletto la discussione del touch&go, ho taggato le copertine con Mp3tag correttamente ma quando inserisco l'Usb nel touch non me le visualizza, mentre sul pc le visualizza.
Ho messo tutto su on in visualizzazioni immagini etc

sapreste aiutarmi?


Ciao, mi sono letto molte conversazione (come te ho solo il touch) e riassumendo le copertine sul nostro non si vedono, ma sul touch&go si... :no:

Comunque mi sembra molto strano che facciano due software diversi, o meglio non avrebbe senso, per questa piccola differenza... :104230044 Però ho provato di tutto e non mi compaiono... Evidentemente sarà così... Aspettiamo fiduciosi altre risposte :wink_smil
 
Indietro
Alto