Controlli condizionatore: sono sempre stati così?

eraser

TCI Member
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
75
Località
Roma
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono accorto che la seconda manopola per la regolazione del climatizzatore (quella col tasto A/C e i tasti per lo sbrinamento) non è illuminata (è illuminato solo il cerchio verde intorno), mentre la prima manopola ha tutti i tasti illuminati.
Ad essere onesto non credo di averci mai fatto caso (e ho la macchina da quasi 4 anni :biggrin:), ma è sempre stato così o mi è rotta l'illuminazione di quei pulsanti?

Grazie mille!

Valerio
 
...(è illuminato solo il cerchio verde intorno)...

Hai il luxury?

E' tutto illuminato :wink_smil

30385140027_large.jpg
 
A me la prima manopola s accende e si spegne a seconda d come gli va,l'ho portata in conce ma non hanno saputo risolvermi il prob e quini ora la tengo così,non riesco proprio a capire da cosa dipenda....:no:
 
A me la prima manopola s accende e si spegne a seconda d come gli va,l'ho portata in conce ma non hanno saputo risolvermi il prob e quini ora la tengo così,non riesco proprio a capire da cosa dipenda....:no:

Io ormai ho rinunciato a dialogare con i concessionari Toyota. O non sono in grado di risolvere i problemi o dicono sempre che è tutto normale...

Today, tomorrow, col cavolo un'altra Toyota!
 
Deve essere saltato il led interno secondo me!!!

I led piccolini sopra al pulsante ricircolo, aria esterna ed auto, si accendono?

Si, quelli funzionano alla perfezione. Anche il cerchio verde intorno alle due manopole si illumina senza problemi.
Sono solo i 4 pulsanti più bassi che non si illuminano per nulla da ieri.

Funzionano anche i led che si accendono premendo il bottone A/C e quelli dello sbrinamento... E' solo la retroilluminazione che non va
 
Indietro
Alto