contagiri aygo e accessori vari

ho le foto ma non riesco a pubblicarle...comunque ho le coccinelle da tutte le parti e in piu' anke gli accessori...x esempio tappetini,porta cd,display con l orario,posacenere...e in piu' oggi ho comprato un pomello x il cambio nero in pelle e la mia idea è quella di disegnare una coccinella con gli strass piccolini rossi e neri....



ahahahahah e meno male davvero...grazie : )
 
Ultima modifica:
Giuro che non sto piu nella palle, me la sogno pure di notte l'Aygo cuccinella!!!!!!

Quando torna la mia la faccio zebrata fuori e leopardata dentro! :104230044 :104230044
Il significato di "tamarro" assumerà altre connotazioni!
Poi facciamo la sfilata, la tua cuccinella davanti, la mia imbastardata (misto di due animali) dietro :biggrin:

Sto dando i numeri mi sa.... :104230044

menomale che non hai messo nelle :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

benvenuta veronica:wink:
 
eh si finalmente ho trovato persone con la mia stessa passione e non mi prendono x pazza ahahah comunque la mia aygo' è un aygo coccinella ho tutti gli accessori a forma di coccinella se volete vi mando le foto...

curioso di vedere questa aygo coccinella



foto,foto,foto please
 
degustibus...i gusti sono gusti...se fossimo tutti uguali nn varrebbe la pena confrontare le opinioni
 
e dopo una risposta del genere io proporrei un inchino di massa :bounce: :bounce:

comunque l'aygo cuccinella m'ha preso bene :wub:
se è come le cuccinelle che se ti si poggiano addosso e portano fortuna, corro da veronica a farmi investire :biggrin2:
 
si infatti altrimenti sarebbe come sputare in faccia ad ogni forma di liberta' di espressione...si accettano le opinioni di tutti anche se non si è obbligati a condividere naturalmente:tongue:unk::tongue:unk:
de gustibus non est disputantibus....disse uno una volta....
 
Ultima modifica:
Ciao Veronica !! simpatiche le coccine e carino anche l'orologio digit, ma non si illumina?? dove lo hai trovato?
 
ciao,purtroppo no non si illumina...l ho trovato in un negozio che vende un po' di tutto...ne avevo trovato uno che s illuminava di blu,acquistato presso un negozio di autoricambi ma purtroppo non funzionava...cmq non dovrebbe essere difficile da trovare...di solito i negozi di autoricambi se sono ben forniti,li hanno
 
Ultima modifica:
Be poco male a breve progetterò un sistema per illuminare la palpebra portaoggetti con lucina arancione tipo serie..sto cercando un paio di piccoli inserti trasparenti per far uscire la luce soffusa di due piccole lamp.da cruscotto...
 
Indietro
Alto