consumi yaris style d4-d

Te la farei provare volentieri, credo che ti piacerà ..... solo che tra noi due ci sta l'Italia in tutta la sua lunghezza, più o meno 1500 km!!!!

eppure non mi dispiacerebbe viaggiare così tanto con la yaris. Il viaggio più lungo che ha affrontato è stato Palermo Ragusa quando aveva nemmeno 2 mesi di vita. I Km ci sono ma è stato un viaggio davvero in tutto relax. Per tutta la vacanza durata più di una settimana in cui abbiamo visitato per bene tutta la sicilia sud orientale (magnifica) avrò speso non più di 80 euro di gasolio!!!
 
primo tagliando effettuato da poco ma i consumi di carburante sono aumentati tantissimo .

Spero si sciolga un pò nei prossimi chilometri .
 
R: consumi yaris style d4-d

24000km e al tagliando dei 15000km mi han messo un olio agip i-sint 5-40.
Ultimamente nn sto troppo a guardare ai consumi xchè sono sempre in giro di fretta e spesso di notte. Dall inverno passato ora noto che le rigenerazioni sono molto meno frequenti. ..ma è anche vero che andando di fretta il cambio di marcia che consiglia la spia sul quadro è appena sopra i 3000g/min e per la vettura che è la yaris x conto mio si viaggia molto forte. ..i consumi? Il cdb si è piantato sui 6l/100km
 
Indietro
Alto