consumi iq

andreone1980

TCI Advanced Member
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
198
Località
ciampino
salve a tutti, scrivo sul forum dopo enorme assenza!! Dopo 3 anni di corolla la sto dando via e sono indeciso tra una iq e una yaris d4d, il dubbio amletico naturalmente sono i consumi, in particolar modo quelli della iq mille con cambio automatico, su quelli della yaris me li immagino dato che ho il primo modello diesel. Voi che già la possedete che ne dite??
Grazie a tutti per le risposte
 
scusate, ho visto che i post sui consumi di iq ci sono già, quindi me li leggo e vi chiedo scusa x la ripetizione.
 
Iq

Bravo, leggi quelli sui consumi..ma cmq ti dico che la mia iQ 1.0 CVT, acquistata nuova a 4 mesi fa, ad oggi ha:

Km percorsi: 6039
Litri utilizzati: 309,28
Prezzo carburante: 505,32 euro

km/l: 19,52


Son più che contento...
Te la consiglio alla grande
 
Bravo, leggi quelli sui consumi..ma cmq ti dico che la mia iQ 1.0 CVT, acquistata nuova a 4 mesi fa, ad oggi ha:

Km percorsi: 6039
Litri utilizzati: 309,28
Prezzo carburante: 505,32 euro

km/l: 19,52


Son più che contento...
Te la consiglio alla grande

Pure io con la macchina nuova facevo 19/20 alcune volte i 21 km/l ma dopo il primo tagliando a 15000 km a cominciato a consumare qualcosa in più tipo 17 km/l. Ora ho provato a fare benzina in Svizzera e con mia sorpresa sono tornato a percorrere i 20 km/l . Se qualcuno a notato la stessa cosa mi faccia sapere:dry::dry::dry::dry:
 
io faccio 21/22...e ho il 100hp automatico

Mi assesto a 4.8.....4.6...

vado sempre piano apparte ogli tanto che impazzisco e apro il gas !!! a palla !
 
21 22 col 1.3??Mmm..nn fidarti del computer di bordo..fai un calcolo reale litri / km percorsi..vedrai che son meno..
 
Indietro
Alto