piero7510
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Guarda, se leggi sulle riviste specializzate un pò di prove su strada delle attuali auto dello stesso segmento e cilindrata, ti renderai conto che i consumi reali di molti altri marchi si aggirano su queste cifre.
Il 2.2D-4D non è assolutamente un motore "antico" come lo hai definito!
E' tutto in lega leggera, quattro valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa con comando a catena, turbocompressore a geometria variabile, iniettori piezoelettrici, 5° iniettore che elimina tutti i problemi derivanti dalla rigenerazione del filtro antiparticolato.......... credo proprio che non manchi nulla per definirlo un motore più che moderno! :shifty:
Il 2.2D-4D non è assolutamente un motore "antico" come lo hai definito!
E' tutto in lega leggera, quattro valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa con comando a catena, turbocompressore a geometria variabile, iniettori piezoelettrici, 5° iniettore che elimina tutti i problemi derivanti dalla rigenerazione del filtro antiparticolato.......... credo proprio che non manchi nulla per definirlo un motore più che moderno! :shifty:
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