Consiglio

david

TCI Newbe
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
2
Località
Villa Santa Maria (CH)
Salve a tutti,
Sono iscritto da ieri su questo forum...Sono un giovane possessore di una Yaris D-4D sol Luxury MY 08 con circa 75.000 Km e finora, fortunatamente, solo tagliandata. Per ragioni di spazio e di utilità sarei interessato a passare al nuovo RAV 4 Crossover...il 150 CV con A/T. Ho visto che fra i tanti amici loggati su questo forum ce ne sono parecchi che posseggono codesto modello.
Ho notato che alcuni concessionari (ovviamente ufficiali) stanno vendendo la vettura utilizzata per il Test-drive. La mia domanda è la seguente. Può essere un buon acquisto se scegliessi proprio la vettura del Test-drive??
Grazie per la Vs. collaborazione!!!
 
Secondo la mia idea ,tutto stà di quanto è sostanzioso lo sconto, per il resto,non penso abbia tanti Km.
 
La mia Yaris è tenuta a "puntino"....nessun difetto per ora...sempre tagliandata dal mio Concessionario toyota ufficiale di zona....Per quanto riguarda le vetture test-drive ne ho provata una tempo fa ed ora è in vendita....Il passaggio al Rav sarebbe fantastico.....purtroppo solo un concessionario mi "super-valuta" la mia piccola Yaris e si trova a circa 400 km da dove risiedo
 
Personalmente non comprerei mai l'auto test drive dei concessionari, secondo me sono le auto peggio maltrattate. Le concessionarie non le usano solo per i test drive le usano anche per commissioni varie, weekend , ecc... auto che passano in cento mani, cento stili di guida, ecc... Rimangono esposte nei centri commerciali e nelle piazze dove tutti salgono, toccano, magari graffiano.....
Poi ognuno faccia le sue considerazioni :wink_smil
 
... secondo me sono le auto peggio maltrattate ... :wink_smil

Straquoto. Tali auto sono simili a quelle derivanti dai noleggi "rent a car". Alla fine del loro utilizzo si dà una bella ripulita dentro e fuori, magari con una lucidatura del carrozziere, ed uno spray che fa sentire profumo di nuovo.
Il miglior usato è quello di un conoscente che ha amato e coccolato la propria auto, toccata solo da due mani, due piedi e ... un fondo schiena!
P.S.: questi argomenti sono validi anche per le auto c.d. "aziendali", che tanto amate non sono. I proprietari le hanno sostanzialmente a costo zero e, se potessero, le alimentarebbero ad acqua per risparmiare ancora di più.
 
Penso anche a tutti i clienti che le provano, si mettono alla guida e per valutarne le prestazioni...... suibito delle belle tirate a freddo! :no:
 
La mia Yaris è tenuta a "puntino"....nessun difetto per ora...sempre tagliandata dal mio Concessionario toyota ufficiale di zona....Per quanto riguarda le vetture test-drive ne ho provata una tempo fa ed ora è in vendita....Il passaggio al Rav sarebbe fantastico.....purtroppo solo un concessionario mi "super-valuta" la mia piccola Yaris e si trova a circa 400 km da dove risiedo

Se il gioco vale la candela ,non è che 400+400 siano poi tanti,forse per mè che non ho nessun problema a farli.
 
Indietro
Alto