consiglio

4everaygo

TCI Member
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
23
Località
napoli
ciao raga.....pochi giorni fa m hanno rapinato la mia aygo....:cry::cry::cry::cry::cry:.....ora sto prendendo in considerazine d passare all'auris.....volevo sapere da voi ,che presumo guià la possedete, le vostre impresisoni sull'auto.....e po volevo sapere se sull'auris c'era la possibilità di collegare un lettore mp3 allo stereo......grazie in anticipo....
 
Penso si possa riassumere più o meno così (la mia è la D-CAT ma, motore a parte, una vale l'altra):
- Macchina affidabile (come tutte le Toyota)
- Plastiche di qualità scadenti
- Rumorini più o meno evidenti (per alcuni molto fastidiosi, per altri non ci sono - probabilmente, dipende tutto da cosa ci aspetta da un auto di questa categoria).

Insomma, un macchina che non la comperi certo per la linea... ma piuttosto per il prezzo e la sostanza.

Lo stereo legge qualsiasi MP3 e WMA (su CD).
Se invece ci vuoi collegare l'IPOD, devi metterci un kit aggiuntivo (quello Toyota viene attorno a 200 Euro, montaggio compreso), oppure uno qualsiasi che trovi su eBay (che costa la metà e legge USB e qualsiasi tipo di memory card).
 
Guarda, se leggi un pò nel forum Auris trovi un pò tutte le risposte ai tuoi quesiti, comunque ti linko un thread dove sono segnalati pregi e difetti:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/16220-pregi-e-difetti-auris.html

In ogni caso, se decidessi di prenderla, vai tranquillo che fai un buon acquisto!
Oltrettutto quei piccoli difetti (leggi richiami) che potevano avere le prime serie, sono sicuramente stati eliminati. :63: Ciao!
 
vai tranquillo che fai un buon acquisto!

D'accordissimo al 100%, questo è più che certo!
Inoltre, rispetto a modelli simili di altre case, risparmi anche un pochino.
 
Vai tranquillo è una gran bella auto.:39:
Per qualche scricchiolio, presto o tardi vengono fuori a qualsiasi auto quindi... chi non ne ha! sono auto!!! costruite da persone.
A prescindere (per me) un'auto deve piacere:
1- esteticamente,
2- equipaggiamento di serie,
3- prezzo.
4- serietà, (E NON E' POCO) in questi giorni Toyota sta richiamando 1,5 milioni di auto per la sostituzione di componenti per la sicurezza ritenuti difettosi.
Adesso a te la scelta.:63:
:wink_smil
 
io sn deciso a comprarla solo che dv aspettare che arrivino i soldi dell'assicurazione del furto per dare l'anticipo...perchè sia io che i miei nn abbiamo i soldi per darlo.....cmq.....per qnt riguarda i cerchi....a me pacciono molto qll della d-cat......ma sul 1.4 d4d si possono montare.....io sarei anche intenzionato a nn montare qll toyota ma anche d altre marche.....per i prezzi siamo li...???
 
io sn deciso a comprarla solo che dv aspettare che arrivino i soldi dell'assicurazione del furto per dare l'anticipo...perchè sia io che i miei nn abbiamo i soldi per darlo.....cmq.....per qnt riguarda i cerchi....a me pacciono molto qll della d-cat......ma sul 1.4 d4d si possono montare.....io sarei anche intenzionato a nn montare qll toyota ma anche d altre marche.....per i prezzi siamo li...???

Per favore evita di usare le abbreviazioni :wink_smil

Ti posso dare un consiglio?

Non per farti i conti in tasca, ma se ne tu ne i tuoi avete un 6-7 mila € da dare come anticipo io più che indebitarmi di altri 10.000 € per pagare i 16-18.000 € necessari ad un Auris, mi prenderei un auto che puoi pagare in contanti con quei soldi, tipo o un altra Aygo (Now la trovi a 8.000 con clima) o chessò una Picanto o una Hiunday i10 :smile:
 
si io avevo pensato di prendere un altra auto tipo picanto ecc....però se non prendo un altra toyota dai soldi che mi danno si tengono il 10% come penale....in un certo senso sn costretto a comprare un altra toyota.....e una volta che dv comprare una altra macchina la prendo più grande.....cmq grrazie a tutti per le risposte....
 
raga nn m chiamate rompiscatole.....volevo sapere se sulla 1.4 d4d sol si può ordinare il luxury pack......perchè sul giornale non lo dice e non ho la possibilità di andare ijn una conce......grazie.....
 
raga nn m chiamate rompiscatole.....volevo sapere se sulla 1.4 d4d sol si può ordinare il luxury pack......perchè sul giornale non lo dice e non ho la possibilità di andare ijn una conce......grazie.....

Su Auris no
Su Yaris prerestyling sì: €1.150 --- Climatizzatore automatico; Smart Entry & Start System; Cerchi in lega

Toyota Motor Italia :wink_smil
 
si io avevo pensato di prendere un altra auto tipo picanto ecc....però se non prendo un altra toyota dai soldi che mi danno si tengono il 10% come penale....in un certo senso sn costretto a comprare un altra toyota.....e una volta che dv comprare una altra macchina la prendo più grande.....cmq grrazie a tutti per le risposte....

non scrivere abbreviando :thumbdown fa tanto bambinetto con le mani grassottelle e sudaticce :wink_smil :bleh: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
raga un altra cosa...se volessi comprare i cerchi in lega toyota qnt m costerebbero...????è più conveniente comprarli di altre marche...?
 
Indietro
Alto