Consiglio yaris diesel per autostrada e superstrada

Una leggenda letto qui nel forum dice che a cdb a autonomia 0 l'auto cammina ancora,non si sa per quanti km e meglio non sfidare la sorte.. io a 1/4 di serbatoio faccio benzina.. mai vista la spia della riserva..solo quando sono andato a prenderla,autonomi segnata 10km
 
La capacità della riserva dovresti comunque trovarla indicata nel libretto di uso e manutenzione.

Nel mio caso, ad esempio, è chiaramente specificata la capacità del serbatoio (55 litri) e quella della riserva (8,3 litri), che non è poco!
 
Pero' ho sentito un call center che invece mi ha detto che il cdb ne tiene conto (cosa pero' impossibile) ma è possibile che nessuno sappia con certezza i litri di riserva? e se sto cdb ne tiene conto o no?

Una volta ho provato a vedere l'autonomia con cdb a 0.
Ho fatto una 30 di km ....ma conviene fare rifornimento ad autonomia 0
Quella volta poi misi circa 39/40 litri quindi ero quasi a secco :no: ma avevo fatto circa 960 km con il pieno !
 
La capacità della riserva dovresti comunque trovarla indicata nel libretto di uso e manutenzione.

Nel mio caso, ad esempio, è chiaramente specificata la capacità del serbatoio (55 litri) e quella della riserva (8,3 litri), che non è poco!
Putroppo sul libretto che mi hanno dato (che è quello della my16 tra l'altro) non trovo scritto nulla
 
Indietro
Alto