Consiglio x Corolla Verso 136CV

stefanomigliarini

TCI Junior Member
Registrato
24 Febbraio 2006
Messaggi
5
Età
42
Località
Ancona
Sono indeciso se buttarmi su una C.Verso 2.2 136 CV, credo sia un giusto compromesso prezzo/consumi/prestazioni.
Qualche possessore di questa macchina puo'aiutarmi nella scelta?
Che consumi effettivi mi devo aspettare in citta'?
Ma il sesto e settimo sedile sono di serie?Quando si abbattono x il max carico si devono togliere?


Ogni altra considerazione e'ben accetta. :63:

Grazie
 
in generale

non è una macchina troppo risparmiosa

fai conto che nel misto fa i 16-17 con un litro, in città ti devi aspettare secondo me un 13-14, in autostrada puoi recuperare un 18-19.

Ce l'ho da un mese e sono contentissimo della macchina, anche se ovviamente non l'ho ancora provata per grandi viaggi, ho solo fatto 2000 km e il motore si sta piano piano sciogliendo, abbassando di un pò i consumi.

il 6 e 7 sedile li devi richiedere tu, pagando la differenza. Io non li ho presi perchè secondo me sono inutili. O si prende un cruiser e allora hai un mini pulmino, oppure una monovolume come la corolla (e tutte le altre di quella categoria) non potrà mai ospitare 7 persone comodamente.

Comunque se li vuoi, per avere un carico decente, li devi abbattere. Comnque puoi abbattere anche il 3, 4 e 5 , se ti serve ancora più carico.

ciao
 
Grazie mille.
Immaginavo che sarebbero stati quelli i consumi...
...quello che mi chiedo e'se secondo voi cé una macchina di quel segmento (Zafira,Touran,C-max..)che abbia prestazioni simili e magari piu risparmiosa.
Cmq ammesso che posso guadagnare 2km/l forse e'il caso di restare su una Toyota no?
 
X Fedado

Grazie mille, spero che quel 13km/l sia x situazioni rare...

Sai quanto chiedono x il 6-7 sedile?
Tempi di consegna Toyota?

CIAO!
 
Ciao Ho la Corolla Verso 136cv da tre settimane e devo dire che ne sono molto contento!
I consumi sono quelli che ti sono stati indicati, il 6° e 7° sedile sono, ovviamente, per le emergenze e,comunque, per brevi spostamenti; utilizzandoli sparisce il bagagliaio e sono adatti per le persone di bassa statura!Il sovraprezzo è di € 700 se non sbaglio!
 
Indietro
Alto