Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma i cerchi originali Toyota da 17" (con gomme 215/55 R17) che Offset e che interasse PCD hanno?
L'età del cerchio?I dati certi sono i 5 fori con interasse 114.3, poi come dati meno certi c'è la larghezza del canale che per calzare bene sul 215 varia dal 6.5 al 7, se non ricordo male il diametro del foro centrale dovrebbe essere 60.1 ma quello è il problema minore visto che esistono anelli di centraggio (in caso che di trovino cerchi con foro centrale più grande. Rimane poi l'età del cerchio che anche quella può variare tra i 35 e i 39 ma questo ultimo dato è puramente personale...
Se qualcuno ha dati più certi si faccia avanti!
Ma quella dei 17 è uguale?Ho ritrovato una foto del cerchio da 16 pollici. Et 39
send by KZoom
Non saprei. Solo Giorzo ci può dare delucidazioni.
send by KZoom
L'ET del cerchio! Maledetto correttore...L'età del cerchio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se smonti il cerchio nella parte interna dovrebbe esserci la dimensione del canale del cerchio (es. 7x17) e l'ET che potrebbe essere 39 o anche minore. Se poi riesci anche a misurarci il diamentro del foro centrale abbiamo tutto!:biggrin2:Eccomi qua,in questo campo ci capisco poco però se mi dite cosa misurare lo faccio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se smonti il cerchio nella parte interna dovrebbe esserci la dimensione del canale del cerchio (es. 7x17) e l'ET che potrebbe essere 39 o anche minore. Se poi riesci anche a misurarci il diamentro del foro centrale abbiamo tutto!:biggrin2:
Io si. Ed il mio gommista pure.Ormai nessuno usa più la dinamometrica per serrare i dadi ruota...:no: nemmeno i gommisti!
Indubbiamente! Dal mio gommista l'ho visto fare solo con le ruote della moto, per ovvi motivi direi...
Se una persona normale non ha la dinamometrica può sempre stringere a mano avendo L'accortezza di non stringere come una bestia altrimenti poi chi li svita più!