Consiglio Per l'acquisto.

Uzzy

TCI Member
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
40
Località
CATANIA
Ragazzi finalmente oggi l'ho provata... era una sol con cambio automatico... devo dire che non l'ho tirata non ho fatto nulla di particolare troppooooo emozionato :biggrin2: ...
Mi è stata proposta una versione lancio sol 10500 euri.. bianco perla nuova nuova con 20000km... con cambio automatico devo ancora vederla ma come prezzo come vi sembra? Cosa guardare-controllare mi servono consigli e pareri sono confuso....La mia idea era una high con un bel pacco sopra.... però si arriva a 17500 mi pare.... è sono tantissimi... però ho paura che resto insoddisfatto di questo acquisto .... sono bloccato e timoroso nella scelta... a me della versione lancio non mi piacciono gli interni come colori soprattutto i sedili.... poi volevo fare alcune aggiunte.... forse dello sport pack e dello style pack un bel set di para-spruzzi davanti e dietro, i Deflettori anti-vento.. ed ero moooolto indeciso sul navigatore :cray:
SONO CONFUSO:wacko: :cry:
 
Ultima modifica:
Non mi ha fatto modificare scusate il doppione...

Questa descrizione invece è per un altra +o- a 10500 euri atto e passaggio compreso... con quasi 30000km...:
""""Toyota iq .... optional cambio automatico multi drive ,telefono satellitare con computer di bordo, lettore dvd,ipod usb,climatizzatore ELETRONICO ,sedili riscaldabile, specchietti richiudibili eletronicamente ,specchietto retrovisore eletronico con oscuramento in caso di abbaglio ,fari allo xeno regolabili, fendinebia, cerchi 16 in lega, non ci sono chiavi ma telecomando si accende con bottone e si chiude appogiando il dito nelle portiere, riconoscimento tattile""""

ATTENDO CONSIGLIIIIIIIIIII SOPRATTUTTO SULLA SECONDA CHE INFORMAZIONI OTTENERE E QUANDO LA ANDRO' A VEDERE LUNEDì COSA CONTROLLARE .... HELP HELP!!!:wacko:
 
La seconda è sicuramente una high (o comunque ha i pacchetti che oggi sono ricompresi nell'allestimento high).

Io starei sicuramente sulla seconda, se provi la comodità dello Smart entry, non vorrai più farne a meno...
Ovviamente sta a te decidere, valle a vedere e provale.
 
:cray: Poche risposte ringranzio kurt...
Aggiungo che ieri l'ho vista la macchina la seconda per ordine di descrizione.
Non ho ancora capito il modello base, è stato comprata a fine 2009 ha quasi 30000km, Gli interni sono neri e non violacei a quadri :biggrin2:, il discorso fari devo approfondirlo perchè non mi pare di aver visto una luce bianca, mi parlava d fari allo xeno devo verificare, gli interni sono nuovi nuovi, esterni ha solo qualche graffietto nei fianchi dietro e nella portiera in basso una toccatina, mi ha detto che sarà nuova una volta che e se la compro sistema il tutto la fa a nuova. :biggrin2:... come equipaggiamento, in aggiunta a quanto già detto ho costatato che ha anche i sensori di parcheggio :blink:.. il navigatore, sensore di umidità e luce.... il porta documenti :biggrin2:... e non mi viene in mente niente +.

Mi chiedevo cosa controllare della macchina in particolare anche se ho intenzione di farla vedere alla toyota anche se non so cosa chiedere li una volta portata di farmi un controllo totale dell'auto?Avrà un costo?
Un ultima cosa ma se è poco meno di 30000km poi mi tocca fare il terzo tagliando se non l'ha ancora fatto come mi comporto? :wacko: Attendo consigli...
 
sarà ma anche se con 30000 km la seconda è + accessoriata come è la mia lo smart entry è molto ganzo ( tra poco riceverà anceh quello una mia modifica :biggrin2:smile:

il clima automatico funge bene e il navi per chi non ha troppe pretese è ben fatto...

se non ti spaventano i 30000 km e ha tutte le ricevute dei tagliandi che dimostrano la cura della car vai di quella tanto anche sull usato ti becchi minimo 1 anno di garanzia se non 2...
 
io ho la versione 1 bianca e con il clado è consigliabile.

10500 è il suo prezzo dal concessionario
controlla che non abbia fatto incidenti che siano stati fatti i due richiami e che le gomme e freni siano in buono stato.. il resto è in garanzia e fai l'esensione cosi per tre anni sei a posto!
 
Grazie ragazzi forse con 10800 si chiude si fa carico anche dell'atto e passaggio del tagliando dei 30000km, e per ultimo mi cambia le ruote :biggrin2:
 
io ho la versione 1 bianca e con il clado è consigliabile.

10500 è il suo prezzo dal concessionario
controlla che non abbia fatto incidenti che siano stati fatti i due richiami e che le gomme e freni siano in buono stato.. il resto è in garanzia e fai l'esensione cosi per tre anni sei a posto!

Ragazzi 2 domande 1 riguarda i fari... mi ha detto che sono xeno e penso che lo siano realmente la lampada è rotonda, sferica non si vede la solita "lampadina" al centro ma il fascio non è ne bianco ne azzurro ma ben si giallo: ?? come mai?

La seconda e per il Navi questo puo' dirmelo jonny mi sa .. legge anche video per caso... xk ho letto wma:shifty:

Completo domanda fari: Ma in caso fossero realmente xenon a luce gialla... cè la possibilità di ottenerla bianca senza dover cambiare i fari... sono spratico su ste cose ^^
 
Ultima modifica:
allora i file video non li legge
per lo xenon c'è da vedere se monta un kit abbusivo come il mio e lo vedi se ci sono delle centraline nel cofano motore o delle comuni lampade effetto xenon....le cose cambiano....
 
allora i file video non li legge
per lo xenon c'è da vedere se monta un kit abbusivo come il mio e lo vedi se ci sono delle centraline nel cofano motore o delle comuni lampade effetto xenon....le cose cambiano....

no mi ha detto che sono originali non ci sono centraline anche se non ho controllato...
peccato per i video :cray:
 
Non esiste l'impianto allo xeno di serie perchè non è necessario, le lampade hir dell'iQ fanno molta più luce rispetto alle normali lampade ad incandescenza, se è per un discorso estetico e volete la luce bianca è un altro discorso, ma quanto ad efficacia non possiamo certo lamentarci!
 
Indietro
Alto