consiglio kit xenon

Dovrebbe eseere così....
Ma come fai a passare un collado in MCTC con lo xenon aftermarket??? Praticamente impossibile!!!!
Dovresti montare i lavafari ad alta pressione e un correttore altezza fari automatico che regola il faro in base al carico, alla pendenza della strada ecc. (insomma fai prima a prendere l'auto nuova).
Altra strada, mettili su e basta!
 
mettili su perchè tu abbia:
1 un fanale lenticolare
2 un kit xenon max 6000k
3 deve essere montato bene e il fascio deve essere posizionatoin modo non abbagli le persone che vengono di fronte.
per il resto si può passare inosservati !:dev:
 
Dovrebbe eseere così....
Ma come fai a passare un collado in MCTC con lo xenon aftermarket??? Praticamente impossibile!!!!
Dovresti montare i lavafari ad alta pressione e un correttore altezza fari automatico che regola il faro in base al carico, alla pendenza della strada ecc. (insomma fai prima a prendere l'auto nuova).
Altra strada, mettili su e basta!

...concordo in pieno!
ciao, tommaso.
 
Dovrebbe eseere così....
Ma come fai a passare un collado in MCTC con lo xenon aftermarket??? Praticamente impossibile!!!!
Dovresti montare i lavafari ad alta pressione e un correttore altezza fari automatico che regola il faro in base al carico, alla pendenza della strada ecc. (insomma fai prima a prendere l'auto nuova).
Altra strada, mettili su e basta!

non ho capito

con gli xenon si passa o no la revisione?
se dici di no perchè poi inviti a montarli?
magari sono solo stanco ma non ho capito
 
non ho capito

con gli xenon si passa o no la revisione?
se dici di no perchè poi inviti a montarli?
magari sono solo stanco ma non ho capito

Allora se vuoi stare in regola con le fdo non devi montare nulla, nè xenon nè lampade blu nè led ecc.
perchè in ITALIA è impossibile omologare anche 1 solo led di posizione!
Quello che ti dicevo, come anche rav4inside, visto che il Rav monta la lente nel faro, sei meno soggetto ai controlli delle fdo. Ma questo non significa che sei (siamo!) autorizzato a montare lo xenon.
 
non ho capito

con gli xenon si passa o no la revisione?
se dici di no perchè poi inviti a montarli?
magari sono solo stanco ma non ho capito

la revisione, come ti ho detto qualche post fa, la passi.
poi le fdo non fermano i tamarri che montano gli 8000k o i 10000k sulle parabole standard che danno veramente fastidio, figurati un rav con fari "normali"
 
ecco nona ggiungo altro avete detto tutto !:biggrin2:
e levati stà soddisfazione di vederci come DIO comanda !!!!!:bleh:
stiamo apposto noi perchè è una macchina di lusso e sembra che esca di fabbrica, non è una macchinetta da 10 mila euro !!!! ciao e facci sapere !
 
Se si trova il tutore delle FDO ZELANTE...sequestra il libretto e manda alla revisione. Ognuno poi puo' fare come vuole, il faro lenticolare non abbaglia a differenza della parabola...trovo poi assurdo che nemmeno come optional in fase d'ordine sul RAV sia previsto il kit xeno come di comanda ovvero con correttore assetto fari e lavafari.

PS io sull'audi che avevo con faro lenticolare avevo da anni un kit 6000k, perfetto...nessun problema ne' su strada , ne' alla revisione....pero' non ero regolare...quindi ad ognuno le proprie azioni....

Per ora ho le luci di serie...anche se non mi piacciono...sono sincero...

Per l'interno si puo' fare come si vuole....infatti sto' pensando almeno di ''Sbiancare dentro ''... se avete consigli sui siluri son ben accetti :smile:
 
Ultima modifica:
Se si trova il tutore delle FDO ZELANTE...sequestra il libretto e manda alla revisione. Ognuno poi puo' fare come vuole, il faro lenticolare non abbaglia a differenza della parabola...trovo poi assurdo che nemmeno come optional in fase d'ordine sul RAV sia previsto il kit xeno come di comanda ovvero con correttore assetto fari e lavafari.

PS io sull'audi che avevo con faro lenticolare avevo da anni un kit 6000k, perfetto...nessun problema ne' su strada , ne' alla revisione....pero' non ero regolare...quindi ad ognuno le proprie azioni....

Per ora ho le luci di serie...anche se non mi piacciono...sono sincero...

Per l'interno si puo' fare come si vuole....infatti sto' pensando almeno di ''Sbiancare dentro ''... se avete consigli sui siluri son ben accetti :smile:

se hai bisogno di come sbiancare dentro faccio proprio al tuo caso ! guarda il mio garage e ho tutto quello che ti occorre ! fammi sapere. sono denominato il mago dei led ... qui sul forum.:bleh:
 
con i fari 5000 k alogeni io sono a posto anche se il modello da me comprato, che ormai ha più di un anno, credo che a breve mi abbandonerà (dicono non durino così tanto).

Consigli? (no xenon però)
 
philips blue vision, ma durano un annetto anche queste. oppure ci sono quelle con più watt, ma non durano molto nemmeno quelle. sono tutte lampade un po' "tirate" per fare più luce rispetto alla classica lampadina che tiene anche bistrattandola.
 
allora le alogene per eccellenza sono e reteranno sempre le piaa, giapponesi e le uniche che si avvicinano tantissimo alla colorazione dello xenon. io agl'abbaglianti monto delle alogene 6000 k da 100watt ma solo agl'abbaglianti perchè con l'uso prolungato sciolgono i connettori del faro. accaduto ad0un mio collega sulla sua opel corsa. vedeva da Dio però con l'usarli spesso ha fuso i connettori della lampadinaper non parlare dell'opacizzazione della parabola. devo dire che però quando aziono gli abbagliandi è giorno, insieme allo xenon dei fendinebbia e degli anabaglianti ! ma solo come abbaglio ha un lungo raggio ! queste le ho provate e sono buone e durano. http://www.speedup.it/1193323/lampadina-alogena-xenon-h11-gtr-extreme-blue-d-gear. comunque basta andare in un buon negozio di ricambi e chiedere consiglio.
 
Ultima modifica:
io sulla mia ho un kit canbus 2.0 slim della step 1 e anche se la macchina dicono nn lo richieda, io l'ho messo lo stesso per evitare interferenze , infatti mai avuto un problema. pagato 140 euro in un negozio di ricambi dalle mie parti ma li vale tutti. sono 2 anni che lo monto. infatti su ebay costa di più ! KIT XENON HID H7 6000K 12V/35W SLIM SILVER UNIVERSALE | eBay
comunque un'altra ditta seria è la xenonlamp che vende anche su ebay. prendete sempre can bus 2.0 e non avrete mai problemi.
io ai fendinebbia ho provato a montarci un kit xenon non canbus e infatti ogni tanto la luce trabballa.
ps. da obd2world c'ho preso il primo kit allo xenon per la golfv e mi sono trovato sempre bene e affidabili con la garanzia.
 
allora le alogene per eccellenza sono e reteranno sempre le piaa, giapponesi e le uniche che si avvicinano tantissimo alla colorazione dello xenon. io agl'abbaglianti monto delle alogene 6000 k da 100watt ma solo agl'abbaglianti perchè con l'uso prolungato sciolgono i connettori del faro. accaduto ad0un mio collega sulla sua opel corsa. vedeva da Dio però con l'usarli spesso ha fuso i connettori della lampadinaper non parlare dell'opacizzazione della parabola. devo dire che però quando aziono gli abbagliandi è giorno, insieme allo xenon dei fendinebbia e degli anabaglianti ! ma solo come abbaglio ha un lungo raggio ! queste le ho provate e sono buone e durano. Lampadina alogena Xenon H11 - GTR - Extreme Blue - D-Gear. comunque basta andare in un buon negozio di ricambi e chiedere consiglio.

ODDIO: è per quello che mi si è opacizzato il faro sinistro all'interno in corrispondenza dell'anabbagliante e pure il sinistro è, nella plastica, un po' più nebbioso??????????

ma vuoi vedere che.....
 
Stai lontano da odb2world.

Non onora la garanzia.


Non solo la marca che hai citato,ma anche tutte le altre ,per il semplice motivo che vogliono la fattura del montaggio da parte di un elettrauto,perciò se sei un "fai da tè" non hai garanzia come è capitato a mè :bleh:.
Perciò ho preso un Kid su Ebay 5 anni or sono con cambus quando avevo la ML ,passato poi sulla Rav che a tutt'ora funziona da benissimo:tongue:unk:.
 

Ho pulito bene il faro da fuori e sembra risolto il problema. Probabilmente l'umidità esterna, a contatto con la parte calda del faro, si opacizza, si annebbia.

Magari è un problema che avrei avuto anche con le anabbaglianti di serie.

Però non l'avevo calcolato...
 
Lampade xenon

Ciao a tutti,oggi ho firmato il contratto x l'acquisto del mio rav...e propio un peccato che lo xenon nn possa essere un optional x il rav!
Cmq potete dirmi che tipo di lampada monta sull'anabbagliante?
 
Indietro
Alto