Consiglio gomme

painkiller92

TCI Advanced Member
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
126
Località
Casteggio
Ciao a tutti, dopo 50000km di onorato servizio (altri 20000 li ho fatti con le invernali) è venuto il momento di cambiare le gomme...sarei orientato sulle Pirelli p1 verde, paiono molto migliori (soprattutto in silenziosità) delle Continental ecocontact3 che monto ora di primo equipaggiamento:

http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-pirelli/pneumatico-cinturato-p1-verde-6381310

Qualcuno le ha provate o vuole consigliarmi qualche altra gomma valida?
 
Michelin Bridgestone .... Pirelli no, non voglio pagare soldi ai cinesi pagando gomme cinesi al prezzo do gomme fatte in italia
 
Ho montato queste e secondo me sono migliori di quelle di base.

GoodYear EfficientGrip Compact
 
io ho montato Bridgestone B250 ed ho risolto tutti i problemi di galleggiamento e deriva delle Continental di serie.

Due minimi svantaggi: fanno un pò di rumore intorno a 50 km/h, su asfalto umido scivolano un pò prima delle altre
 
Anch'io dovrei cambiare le gomme e vorrei mettere le pirelli cinturato p1 verde,nessuno le ha montate?
 
Montato le Pirelli cinturato p1 verde da circa 4000km (280 montate e bilanciate)...che dire, ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato (meglio delle continental di primo equipaggiamento) e silenziose, le consiglio!
 
Indietro
Alto