consiglio da parte vostra

ilpezzillo

TCI Member
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
48
Località
catania
ciao a tutti...sto girovagando sulla rete in cerca dell occasione per prendere una yaris...avrei trovato questa...voi che sicurametne ne capirete piu di me in materia di yaris sono certo saprete consigliarmi...

eccovi il link

AutoScout24: pagina di dettaglio
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me pare troppo basso come prezzo:104230044........... 30.000KM, 2 anni e la dai via?!?:rm_shifty

Controlla strabene che già il tergilunotto non mi ispira:no::smile:
 
hai la possibilità di provarla prima? ti dico questo poichè se il cambio automatico è difettoso, anche x incuria del precedente possessore, sono guai :46:
 
costa molto far riparare un cambio di quello?

Sì:biggrin2:
son tutte centraline, attuatori, roba elettronica.... non è bello:no:


Ora ho un sospetto:shifty:...... MMT e D4D non van d' accordo, leggi sul forum:wink_smil, misà la cambia per quello:rm_shifty
 
ma...il prezzo è ottimo...però nn mi sembra messa stra-bene, guarda il tergi (quello è solo un boiata, però bisogna controllarla bene)
 
ma...il prezzo è ottimo...però nn mi sembra messa stra-bene, guarda il tergi (quello è solo un boiata, però bisogna controllarla bene)

tanto boiata non credo...sai quanto costano i ricambi in toyota e per un motorino non penso si spaventino a domandare oltre i 300 euro...
 
a vederla così sembra bella ... il prezzo è il suo 9950€ ...

il volante in effetti è un pò lucido, il mio con 43000 km è come nuovo, però se usata in città ci può stare ...

il cambio non mi ha mai dato problemi particolari ...

il tergi dietro lo farei sistemare da loro perchè non penso costi così poco quel motorino ...
 
prezzo piu' iva...... carta al posto guida...... tappettini e sedili quasi nuovi...... sullo sfondo un conce...... SI ESAMINANO PICCOLE PERMUTE-INTERAMENTE FINANZIABILE .................. sicuri sicuri sia un privato:shifty:

Probabile CortesyCar?!??! Usata come e da chi:no:

Prezzo basso ---> fregatura o solo attira clienti :rm_shifty
 
problema risolto...l ha venduta ieri:wink_smil

una domanda ragazzi...sto sempre guardando le versioni sol...le navi costano troppo...ma nelle sol è possibile utilizzare una chiavetta usb con la radio originale?...cioe c'è un ingresso imboscato da qualche parte o è solo sulla versione navi che si puo?
 
problema risolto...l ha venduta ieri:wink_smil

una domanda ragazzi...sto sempre guardando le versioni sol...le navi costano troppo...ma nelle sol è possibile utilizzare una chiavetta usb con la radio originale?...cioe c'è un ingresso imboscato da qualche parte o è solo sulla versione navi che si puo?

Meglio..... nel dubbio:wink_smil

Sulla SOL restyling è disponibile l' ingresso USB aftermarket, ce l' hai sul tunnel, presumo sia installabile anche sulle prerestyling..... senti in Toy:wink_smil
 
Io ti consiglio di prenderla nuova, con i vari finanziamenti che ci sono non dovrebbe pesarti più di tanto, alla fine non stiamo parlando di un'auto che nuova costa 50000 euro.Se proprio cerchi la convenienza, orientati su qualche modello del 2006 o addirittura sulla I serie, scusami la franchezza ma per 3-4000 euro rinunci ad un'auto nuova?
 
Io ti consiglio di prenderla nuova, con i vari finanziamenti che ci sono non dovrebbe pesarti più di tanto, alla fine non stiamo parlando di un'auto che nuova costa 50000 euro.Se proprio cerchi la convenienza, orientati su qualche modello del 2006 o addirittura sulla I serie, scusami la franchezza ma per 3-4000 euro rinunci ad un'auto nuova?

come nn quotarti :cheers:
 
lascia perdere la navi....ti consiglio di prendere una yaris sol ed in seguito se vuoi cambi sistema di navigazione...
 
lo so che il problema non sono 3-4 mila€..il fatto è che vorrei spendere decisamente meno, forse nn dovrei orientarmi su yaris xke costa troppo...ma onestamente mi piace parecchio e soprattutto so che consuma poco...
 
lo so che il problema non sono 3-4 mila€..il fatto è che vorrei spendere decisamente meno, forse nn dovrei orientarmi su yaris xke costa troppo...ma onestamente mi piace parecchio e soprattutto so che consuma poco...

Se vuoi spendere e consumare poco ti consiglio una Yaris I serie 1.4 diesel 75cv del 2005 o del 2006 (uno degli ultimi esemplari prodotti) spenderesti sui 6.000 euro.Non credo che sia la Yaris a costare troppo, in genere sono tutte le utilitarie a svalutare poco anche perchè si vendono parecchio da nuove, per questo sono dell'idea che acquistare una yaris di 2 anni non sia un buon affare,vista la poca differenza rispetto al nuovo e considerando il possibile sconto che si può avere.Senza contare che l'auto usata è sempre un'incognita per il suo passato:sotto una bella carrozzeria lucidata possono nascondersi parecchie magagne.In famiglia abbiamo sempre preferito acquistare auto alla portata del budget nuove, piuttosto che veicoli usati ma più costosi.Questa ovviamente è una mia opinione, poi c'è anche chi acquista un'auto usata e si trova benissimo.:wink_smil
 
Indietro
Alto