Info Consiglio BT rav4.3

user

TCI Advanced Member
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
399
Località
Padova
Vorrei installare il BT per kit vivavoce al rav4.3, da cio' che ho visto in giro il piu' quotato é il Parrot. Cerco consiglio sul modello , esperienza di altri che l'hanno montato e come ci si son trovati.
 
Da quasi 5 anni uso il Parrot Mki 9100, che oltre al vivavoce ti aggiunge gli ingressi USB, Aux e iPhone.

Mi trovo bene, l'audio è chiaro e le funzioni audio molto comode...

L'ho comprato da Toyota, che me l'ha anche installato, ma lo trovi per meno anche da altri rivenditori.

Kit vivavoce Bluetooth® per iPod / iPhone - Parrot MKi9100
 
Hai quello con il display o solo con il comando? Per caso puoi farmi una foto dove l'hanno installato? Sarei propenso anch'io a quel modello anche se poi non uso ipod , ascolto solo la radio.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Ultima modifica:
Io ho quello con il piccolo display (identico a quello che ti ho linkato).

Il display l'ho fatto installare in basso, dietro al cambio (leggermente inclinato da poterlo leggere abbastanza bene e senza riflessi, anche se non è il massimo della comodità, ma altro spazio non ce n'era), mentre il comando l'ho posizionato sulla plancia sotto il tasto "lock" della trazione integrale (comodissimo e a portata di mano).

Le porte USB aux e iPod sono invece nella nicchia portaoggetti che c'è dietro al cambio (quindi poco sopra il display).

Se riesco ti mando una foto...

:wink_smil
 
Ti ringrazio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Ogni promessa è un debito...

Parrot_MKi9100-1.JPG


Parrot_MKi9100-2.JPG
 
Ogni promessa è un debito...

Parrot_MKi9100-1.JPG


Parrot_MKi9100-2.JPG

Ti ringrazio, infatti ho messo lì il display, lo stesso farò con i comandi, ma poiché durante l'uso verifico effettivamente la comodità dell'oggetto, io utilizzo il velcro. Una volta deciso lo fisso. La parte invece multimediale penso di metterla nel cassetto lato guida, ancora non ho fatto alcun foro, poi ci penso, poiché ascolto molto la radio e poco i cd. Lo scopo é soprattutto quello di non adoperare più fili o auricolari BT del telefono.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Ottimo, vedrai che funziona anche con la radio, in quanto l'interfaccia silenzia l'impianto in caso di utilizzo del telefono.

Poi la comodità di non dover armeggiare con auricolari o cavi ma di usare il telefono tramite comandi vocali anche quando ce l'hai in tasca è davvero impareggiabile...

Aspetto tue impressioni!

:wink_smil
 
Vediamo, domani mi consegnano il cavo che mi cabla la centralina direttamente con la radio, senza fare taglia e incolla di nastro o altri pasticci . Poi proveró con il cell


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Ho terminato di installare il kit, funziona tutto anche la multimedialitá, quanto all'adesivo ho usato il velcro in quanto piú affidabile del biadesivo della pattex. Ora non resta che godersi l'oggetto in viaggio e addio cd-rw , amici fidatissimi del secolo scorso .


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
S.S.Lazio La Storia dice Gloria
 
Indietro
Alto