consiglio-acquisto yaris 1.0 sol

ricky

TCI Newbe
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
2
Età
41
Località
LECCO
ciao raga! Sono un nuovo iscritto..vorrei un consiglio su una vettura che mi ha proposto una concessionaria del mio paese:


usato:
yaris 1.0 5p sol anno 2000 km 57.000 ad un prezzo di circa 7.000 €

che dite???? :rm_shifty :rm_shifty
 
ricky ha scritto:
ciao raga! Sono un nuovo iscritto..vorrei un consiglio su una vettura che mi ha proposto una concessionaria del mio paese:


usato:
yaris 1.0 5p sol anno 2000 km 57.000 ad un prezzo di circa 7.000 €

che dite???? :rm_shifty :rm_shifty
io ho pagato la mia yaris 1.0 5p sol anno 2000 km 32000 7000€ l'anno scorso..almeno deve scendere ai 5000...
 
ho visto oggi 4R. Per una Yaris 1.0 5p sol del 2002 prevede una spesa di poco inferiore a 6.000,00€ la cifra esatta non la ricordo per cui per chiedertene 7.000 deve proprio essere messa bene senza un graffio, interni perfetti, gomme nuove e sempre tagliandata. In ogni caso mi sembra un po' alto anche perchè non penso che per la mia mi diano quella cifra se la do in permuta adesso.
Ciao
 
Yaris Sol £ Porte 2003

CIao , io ho preso la nuova Yaris , mi ritirano la vecchia 05/2003 , ancora in garanzia KM 38.000 , mi hanno dato 6.800
MI sembra che ti hanno chiesto un po troppo
Ciao
 
con 7.000 € mi danno:

gomme nuove
autoradio con cd (per ora ha il mangiacassette)
demolizione a carico loro
tagliando
trapasso

e cmq la macchina non ha neanche un graffio ed è tenuta bene....

è cmq tantino lo so....
 
mah...

un treno di gomme buone in offerta lo trovi sempre...250 euro?
il tagliando...mah, devono garantire anche sull'usato oggigiorno per legge, che fanno? vendono senza un controllo dell'auto e conseguenti necessari interventi? cosa vuol dire tagliando? ti regalano quello dei futui 45.000?
in ogni caso 200 euro.
il modulo cd sai cosa gli costa...
ed il passaggio oggi lo fai con firma dal notaio e due versamenti all'aci allo sportello dell'automobilista (2 ore e 76,00 euro spesi per una moto questa estate).

per me è troppo...:no:
 
Indietro
Alto