Consiglio acquisto rav 4 su roma

gulp

TCI Newbe
Registrato
22 Maggio 2007
Messaggi
2
Località
rm
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare, nuova, rav4 D-4D 136 cv .
Ho scelto questa versione in base al badget di spesa che mi sono preposto.
Mi è stata proposta con il ritiro del mio usato (una Focus 1.6 sw ghia), a 28.400 compresa ipt, metallizzato e antifurto. Il venditore mi ha detto che non ha il filtro antiparticolato, mi sembra versione Sol ?, nè i vetri oscurati (non mi interessano) nè i parafanghi in tinta e ha i sedili in stoffa.
Su Roma qualcuno ha già fatto il suddetto acquisto? Cosa ne pensate?
Grazie.
 
Io la mia un anno fà dopo aver girato tanto, sono andato comprarla da TwinCam (Latina), rispetto ai concessionari della capitale ho spuntato mediamente in più 1000 € di sconto. :biggrin2:
 
gulp non sò se lo hai già fatto ma ti consiglio magari di controllare anche sul sito della Toyota per vedere le varie specifiche!


magari fanno i furbetti!
 
infatti ho controllato ed esiste la versione sol 136 cv DPF.
Che mi abbiano proposto una versione vecchia?
 
infatti ho controllato ed esiste la versione sol 136 cv DPF.
Che mi abbiano proposto una versione vecchia?

o il venditore non sà una cippola oppure ti hanno proprosto la versione non aggiornata..!

visto che fanno così vai dà un'altro concessionario e fatti vedere che sai le cose!

hihhi :63:
 
o il venditore non sà una cippola oppure ti hanno proprosto la versione non aggiornata..!

visto che fanno così vai dà un'altro concessionario e fatti vedere che sai le cose!

hihhi :63:

No si può scegliere, esistono tutte e due le versioni con una differenza di prezzo di 500€ in più per quella con il FAP
 
Indietro
Alto