Consigli x l'aquisto!

da quello che leggo è per tutti i modelli da 3 a 5 porte prodotti dal 99 al 2004,oltre al prezzo di acquistoi paghi 15 euro di spedizioni, il pacco arriverà  entro 4-6 giorni lavorativi (penso la moneta sia dollari)

io non comprerei mai questi articoli,preferire montarli in concessionaria avendo così anche una garanzia.....

l'unica cosa che ho comprato dal web è stato un hard-disk,ma da un sito specializzato e in ITALIANO.....

stai attento, ripeto io non lo farei :no: :no: :no:
 
io compro sempre tutto su ebay...dai pezzi per la supra...ai dvd-r a masterizzatori , cellulari e quant'altro...

mi pare sicuro...non ho mai avuto problemi io con le transazioni su ebay!!!
 
Anche io ho preso un sacco di roba su Ebay e mi sono sempre trovato bene, l'importante è avere chiaro quello che stai comprando.

Per esempio quello spoiler costa poco perchè ti arriva in vetroresina grezzo, quindi dopo va rifinito, dato il fondo e verniciato (sempre che non vada anche adattato per combaciare bene).


Per quanto riguarda l'Hi-Fi invece, scosiglio di comprare le autoradio, perchè sono spesso anche ottimi prodotti, ma può essere che non ti vadano funzioni locali quali l' RDS etc...


CIAO
 
beh..cmq l'alettone della Lester in negozio nuovo lo trovi a 100 euro circa grezzo..l'autoradio invece mi attira di più!cmq..alla fine a me serve solo il lettore CD..io la radio nn la ascolto MAI!!!
 
In ogni caso, Hi-Fi dall'estero lascerei stare.

Perchè un alettone lo sistemi.. ma se per esempio tra 1mese, 2 mesi anche un anno non ti funziona più il letore cd che fai? Lo spedisci in inghilterra per l'assistenza? :no:

Già  c'è chi ha comprato da un "negozio" di Tuning e non riesce a ottenere assistenza, (vero Danny?) figuriamoci in questo modo..


Per TUTTO il resto, EBAY forever..:biggrin2:
 
Calimerus ha scritto:
In ogni caso, Hi-Fi dall'estero lascerei stare.

Perchè un alettone lo sistemi.. ma se per esempio tra 1mese, 2 mesi anche un anno non ti funziona più il letore cd che fai? Lo spedisci in inghilterra per l'assistenza? :no:


Quoto solo se come estero intendi "fuori dall'europa".

Ma comprare in europa (soprattutto Germania) conviene TANTISSIMO. Anche di più. :smile:

In Germania la roba elettronica costa parecchio in meno, e per la garanzia non ci sono assolutamente problemi in quanto è europea. E quindi puoi aggiustarlo benissimo anche in Italia.
Io ho comprato la mia JVC in germania pagandola 380 euro. Qui in Italia costava 550 euro. Il lettore cd da 12 dischi mp3 lo pagai 175 euro. Qui costava 240.

Se avessi comprato il Pioneer Avic-X1 (e ci sono andato vicino) lo avrei comprato sicuramente li pagandolo 1760 euro comprese le spese di sped.
Prova a vedere a quanto lo trovate su internet in Italia. Io non lo trovo a meno di 2.200-2.300.

In questo non ho assolutamente dubbi: W la Germania! :63: :63:
 
Per fare un pò di prove e per cercare buoni prezzi vi consiglio www.idealo.de è una specie di kelkoo tedesco.

I prezzi non c'è dubbio che convengono. Se vi interessa qualcosa, siccome i siti sono in tedesco e non si capisce molto, conviene tramite email chiedere se è possibile comprare dall'Italia e quanto costano le spese di spedizione.

Non tutti i negozi spediscono in Italia, ma molti. Io x il Pioneer ho trovato su 6 negozi, 4 li spedivano.
Le spese di sped. in genere costano sui 25 euro.
I pagamenti purtroppo quasi tutti non accettano la carta di credito, ma solo bonifico internazionale. Ma adesso col codice IBAN non costano più come prima. Io per es. li pago 4 euro.

Io ho sempre fatto cosi' e mi sono trovato sempre molto bene, e soprattutto ho risparmiato una valanga di soldi, visto che ogni cosa elettronica la compro li, tra i siti di idealo e ebay.

:smile:
 
Beh.. si, se hai la garanzia Europea è un altro paio di maniche :smile:

Spesso però queste cose (sempre Hi-Fi) arrivano direttamnte dagli States o da Hong Kong (come quelle postate in questa discussione) e di queste diffiderei.

CIAO
 
Si, se arrivano fuori dall'Europa li sconsiglio anch'io. :wink_smil Ma non sono tante... se vai nella categoria autoradio su Ebay guarda quanti venditori tedeschi ci sono... :63:

E poi cosi' sia per la garanzia che per alcune funzioni effettivamente sono volatili per diabetici. :thumbdown
 
X TTE:ho provato ad andare in Idealo..ma nn ci capisco una mazza..le mail le scrivi in tedesco o inglese tu?
 
Una volta che hai aperto la pagina di idealo, dove c'è il riquadro bianco con scritto Idealo Produkt Suche, scrivi il nome del prodotto che ti interessa (x es. Pioneer Avic-X1) e clicca su cerca (sarebbe Los).
Ti farà  vedere il prodotto che hai cercato e tutti i negozi che lo vendono.

Le email le scrivo ovviamente in inglese! :smile:
 
Urgente!!!

sul forum di elaborare c'è uno ke vende un'autoradio Alpine cta1505 con in più il cavo ainet(nn so cosa c***o sia!) il tutto a 100 euro..secondo voi è un affare???
 
Indietro
Alto