Acquisto Consigli su finale marmitta yaris 1.33

gallirazza

TCI Member
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
50
Località
Corigliano Calabro
Salve ragazzi è da un pò che non scrivo ma sono stato impegnato abbastanza in questo periodo...cmnq appena posso vi seguo molto volentieri.
Vorrei chiedervi un consiglio, siccome non mi va giù il finale marmitta della mia yarissina avevo pensato di montargli questo:

toyaris_tc.JPG


toyaris_tc2.JPG


Che ne pensate? E' solo per migliorare l'estetica...
 
Molto bello, unico accorgimento: serralo molto bene alla marmitta, il mio l'ho dovuto togliere perchè in fase di rilascio del gas mi faceva delle vibrazioni metalliche molto fastidiose...! :smile:
 
molto bello, e pure con la scritta yaris... come ti hanno consigliato, serralo molto bene o saldalo se puoi
 
non lo so, ma i miei me l'hanno saldati in carrozzeria toyota...se ci sono problemi li uccido:tongue:h34r::tongue:h34r:
 
...a mè piace :63: e non lo trovo affatto tamarro, anche se avrei preferito che fosse "in linea" con la marmitta, in questo modo l' avrebbe parzialmente coperta...ma sono gusti personali, come mai 3 mesi di attesa ? ...lo hai fatto saldare ? ...dove lo hai acquistato ? ...grazie per le info :wink_smil ...
 
Ultima modifica:
Ciao Demont,
in linea con la marmitta non potevo metterlo perchè il tubo finale della marmitta del 1.33 è così disassato di suo...per bloccarlo ho messo 2 viti più lunghe rispetto a quelle che mi erano arrivate e ho provveduto a saldare meglio il sostegno interno del finale perchè era un pò "pericolante"...quindi essendo fissato solo con le viti posso levarlo in qlnq momento senza problemi.
Ci sono voluti 3 mesi perchè ordinandolo da honk kong sulla baia magari si sarà fermato a prendere qualke bicchierino :biggrin2:
 
...qualche bicchierino ? ...sarà arrivato alcolizzato :biggrin2: ...eh sì, lo scarico del terminale ha un' uscita un pò particolare, comunque un bel lavoro :63: ...
 
Bhè lo sappiamo tutti che le poste, non solo in italia, tendono ad essere sempre ottimistiche sui tempi di consegna!!!
Cmnq grazie per il parere positivo :thumbup1:
 
Indietro
Alto