Consigli su acquisto Prius seconda serie

Bradipo bob

TCI Newbe
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
4
Località
Roma
Buona sera a tutti ,
come ho scritto nella mia presentazione ho 36 anni
sono nuovo del forum e sto pensando di cambiare la mia Bmw serie 3 del 2006 con una Prius.....si passo da una tedesca ad un' ibrida made in japan e anche ibrida!! È un bel salto ma vedendo le soddisfazioni di mio padre, ormai da 10 anni felice possessore di rav4.... Ho deciso di cambiare.
il problema è che in questo momento non posso acquistare un' auto nuova, quindi sto pensando ad una seconda serie usata.
ho trovato due opzioni.....una prius del 2007 a circa 6.000€ e una di fine 2009 a circa 8.000€.
stessi optional ( navigatore , telecamera posteriore e cruise control credo....) e stesso chilometraggio , 130.000 per quella del 2007 e 110.000 per quella del 2009.
avendo un' auto del 2006 sarei più orientato per quella del 2009 che è anche una fine serie....ma il prezzo dell'altra.....
chiedo consiglio a voi.....se poi foste così gentili da suggerirmi cosa guardare ( qualche trucco da utente) quando esaminerò di nuovo le due ragazze.....
grazie a tutti in anticipo :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
 
Scusa demone mi spieghi meglio questo link? È un altro forum?:blush::blush:
Comunque quelle due sono andate..... Ne ho trovata un altra sempre del 2009 senza navi e telecamera....sugli 8k€ che dici?
...è un' altro forum...in cui si parla di sole auto ibride...non ricevendo risposte da noi prova da loro :wink_smil ...
 
Trovata - presa - arrivata!!

Finalmente presa......sono troppo contento ....a breve posto foto:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::bleh::bleh:
 
hai fatto un ottima scelta,io l'ho presa da poco più di un mese,una V2 è ne sono soddisfatissimo:cheers::cheers::cheers:
 
Indietro
Alto