Consigli per Yaris TS

MaxxTS

TCI Junior Member
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
9
Età
44
Località
Milano
Ciao a tutti,vorrei sapere dove posso comprare le candele della Denso specifiche per la mia Yaris TS.Ho trovato negozi che vendono quelle per la Corolla TS e volevo sapere se sono le stesse visto che sono delle IK16.
Avrei anche intenzione di montare 3 strumenti aggiuntivi sul montante,volevo sapere se qualcuno sa più o meno il costo per il montaggio di questi(Temperatura H20,Temperatura Olio,Pressione Olio)e se conoscete qualche posto valido a Milano o nei dintorni.
Questo è quanto.
Grazie a tutti.
 
ciao per la corolla ci vogliono le ik20 quindi non vanno bene...installatori non li conosco ma in zona brugherio c'è un negozio piccolo ma ben fornito...vendo chiaramente gli strumentini magari lui ti sa consigliare dove andare!!
 
Ok,grazie,ma visto che non me ne intendo di candele,volevo sapere se le dimensioni e le filettature sono tutte uguali,per intenderci,le IK20 e le IK16,sebbene come prestazioni siano differenti,come dimensioni sono uguali?
 
MaxxTS ha scritto:
Ok,grazie,ma visto che non me ne intendo di candele,volevo sapere se le dimensioni e le filettature sono tutte uguali,per intenderci,le IK20 e le IK16,sebbene come prestazioni siano differenti,come dimensioni sono uguali?
si..cambia solo il grado termico delle candele..:smile:
 
Confermo che le IK20 vanno bene per la ts.
Comunque sul sito denso puoi fare il confronto con le sigle riportate nel manuale delle istruzioni.
Le candele le trovi abbastanza facilmente su ebay ma fai attenzione ai costi di spedizione.
Per la strumentazione è una cosa molto bella ed utile. Però sta tutto nel tuo budget... Puoi spendere 20€ a strumento dove dei aggiungere adattatori e cavi + installazione oppure spenderne 150-200€ per ogni strumento...
Ci sono moltissimi prodotti e moltissimi tipi di connessioni.
 
Indietro
Alto