Consigli e domande su acquisto CT 200 usata

six

TCI Newbe
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
2
Località
Milano
Ciao a tutti,
Sono molto propenso ad acquistare una CT 200 di seconda mano.
Pensavo ad una del 2013 da prendere ancora con garanzia della casa.

Qualcuno ha avuto qualche problema con l'auto?
A livello di consumi com'è? Io la userei spesso in extra urbano e autostrada.

Mi chiedo anche se sia una buona scelta dato che ormai è uscita da 5 anni e anche usata non costa cosi poco.

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie :smile:
 
io ho avuto una ct200h nuova nel 2014, credo il modello aggiornato rispetto a quello che dici tu del 2013, l'ho tenuta un solo anno perché volevo quella che ho adesso. durante l'anno che l'ho avuta mi ci sono trovato benissimo e non ho avuto alcun problema
 
io ho avuto una ct200h nuova nel 2014, credo il modello aggiornato rispetto a quello che dici tu del 2013, l'ho tenuta un solo anno perché volevo quella che ho adesso. durante l'anno che l'ho avuta mi ci sono trovato benissimo e non ho avuto alcun problema
Grazie. A livello di consumi?
 
di preciso non mi ricordo più ma non consumava molto, se dai uno sguardo nella sezione Auris vedrai che ci sono moltissime testimonianze, il motore è lo stesso per entrambi i modelli sia ct200h che auris ibrida, il 1800 cc
 
Ciao six e benvenuto nel forum

Da possessore di CT posso dirti che sono estremamente soddisfatto della vettura
Comprata nuova poco meno di due anni fa non ho mai avuto alcun problema, inconveniente o fastidio, nulla di nulla.
Le vetture ibride Lexus godono di una affidabilita' estremamente elevata e naturalmente di tutti i vantaggi che tale tecnologia offre.

La mia vettura ha ancora pochi km (15000) ma ho avuto occasione di utilizzare quella sostitutiva del concessionario durante il tagliando e quell'esemplare di CT (pre restyling) ne aveva ben 190000.
Ebbene anche in quel caso nessun rumore anomalo, nessun scricchiolio, stesso piacere di guida della mia, segno di ottimo stato di salute della vettura

Per quanto riguarda i consumi... be'.... solo conferme
Io percorro circa il 20% in citta', il 40% sulle statali ed il 40% in autostrada e la media e' circa 20 km/litro
 
Indietro
Alto