Consegne Yaris a Ravenna!!!

jarod

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
105
Località
ravenna
C'e' qualcun' altro che come me e' in attesa (in ritardo) dalla concessionaria toyota di Ravenna della Yaris?
Io l'ho ordinata il 17 marzo, ma non si hanno notizie,ma so che c'e' qualcuno che e' in attesa da molto piu' tempo.:giljotiin

Ciao a tutti!!! Valentino

Alla fine mi tocchera' riesumare e no rottamare la golf di 20 anni di mia mamma !!!:rip_1:
 
Preparazione spettacolo

Quindi caro valentino la mia proposta è la seguente:
con la tua golf di 20 anni e la mia Temprona di 13 anni organizziamo uno spettacolo di stunt man stile Holer Togni con evoluzioni varie, salto nel cerchio col fuoco ecc. che si svolgerà presso il salone stesso della concessionaria che casualità era rimasto sfitto per un bel pò di anni, sarà un caso?, prima di ospitare questi improvvisati commercianti che intanto scorazzano per la città con le loro auto aziendali (anche se qualcuno avrebbe confessato di avere dei timori a farsi vedere in giro..... strano stu fatto) con il ricavato ci rimettiamo in pari per le caparre$$$$$$$$$$$$$ bye
 
Quindi caro valentino la mia proposta è la seguente:
con la tua golf di 20 anni e la mia Temprona di 13 anni organizziamo uno spettacolo di stunt man stile Holer Togni con evoluzioni varie, salto nel cerchio col fuoco ecc. che si svolgerà presso il salone stesso della concessionaria che casualità era rimasto sfitto per un bel pò di anni, sarà un caso?, prima di ospitare questi improvvisati commercianti che intanto scorazzano per la città con le loro auto aziendali (anche se qualcuno avrebbe confessato di avere dei timori a farsi vedere in giro..... strano stu fatto) con il ricavato ci rimettiamo in pari per le caparre$$$$$$$$$$$$$ bye

Ah sisi!!!:no:
il bello e' che non so se l'hai letto nella mia presentazione, ma sono quello tamponato dai moldavi abusivi e in causa per rientrare nelle vittime della strada.:ranting2:
Mi scoccierebbe un po' , oltre alla mia yaris del 2004, anche la caparra x la nuova e continuare a rimanere a piedi come dal 30 dicembre.

Neanche fantozzi credo fosse cosi sfigato!!!:mf_Flush::mf_Flush:

Come dicevano invece nel film Bianco rosso e Verdone: Mimmo e la nonna?

Mimmo " Per le medicine mi han dato 1 buono.....che voddi'.......voddi che........."
Risposta della nonna: "che te va a vende er culo!!!"

A presto Andrea!!:cheers:
 
C'e' qualcun' altro che come me e' in attesa (in ritardo) dalla concessionaria toyota di Ravenna della Yaris?
Io l'ho ordinata il 17 marzo, ma non si hanno notizie,ma so che c'e' qualcuno che e' in attesa da molto piu' tempo.:giljotiin

Ciao a tutti!!! Valentino

Alla fine mi tocchera' riesumare e no rottamare la golf di 20 anni di mia mamma !!!:rip_1:

immagino ti riferisca alla COMMAR vero?
quando hai firmato il contratto ti hanno scritto una data di consegna?
se sì qual'è?
se scaduta puoi richiedere la risoluzione del contratto con restituzione della caparra versata.
la mia Cory la presi alla stessa conce nella vecchia sede e con la vecchia amministrazione e devo dire che era tutto ok.
dalla nuova COMMAR ho fatto un paio di tagliandi e mi sono trovato benissimo, il reparto vendita non ne ho idea...
ciao
 
immagino ti riferisca alla COMMAR vero?
quando hai firmato il contratto ti hanno scritto una data di consegna?
se sì qual'è?
se scaduta puoi richiedere la risoluzione del contratto con restituzione della caparra versata.
la mia Cory la presi alla stessa conce nella vecchia sede e con la vecchia amministrazione e devo dire che era tutto ok.
dalla nuova COMMAR ho fatto un paio di tagliandi e mi sono trovato benissimo, il reparto vendita non ne ho idea...
ciao

Ciao, Roby!!
La data di scadenza della consegna e' il 16 luglio, (120 gg dalla caparra), ma mi assicurarono che dopo 90 era disponibile.............ieri me l'hanno spostata dal 14 al 23 giugno.
Ma il problema e' che "PIPPI" di Ravenna e' dal 30 aprile che l'aspetta e gli raccontano solo balle, rischia di perdere la caparra visto che ' fuori tempo legale, gli chiesero di saldare tutto e ho paura che cominceranno anche con me, visto che non hanno soldi per comprarle dalla toyota.
Sarei tentato a pensare che ogni 9-10 caparre che incassano.......ne ordinano 1 con quei soldi..................praticamente solo il 10%.
Aspettero' e vi terro' informati sempre ammesso che nel frattempo :hang:
 
Consegne Ravenna...stiamo freschi

Ciao Jarod e ciao Roby 72 la mia prima telefonata domenicale è intercorsa con una ex dip. Aci e devo dire che la situazione si sta aggravando di ora in ora, siamo nel centro dell'uragano.
Caro Roby mi sa tanto che i prox tagliandi dovrai farli nelle altre conc lì vicino dove so già che i meccanici stanno facendo colloqui, quindi non è buon segno.
Per quanto riguarda il rep. vendite ,senti anche tu jarod, siamo caduti nelle mani dello stesso venditore che con il fratello faceva parte della conc.Francia che tutti ben sai che fine ha fatto ed io ancora meglio visto che ho lavorato da Ghetti in compagnia del vecchio squadrone di Francia....lasciamo stare.
Domani ore 09.05 telefonata urgente con Roma come ultima speranza di averla almeno da altro conc. senza aggravio di spese.
Ciao a tutti sono demoralizzato un tot.
 
Cazzo!!!!

Ciao Jarod e ciao Roby 72 la mia prima telefonata domenicale è intercorsa con una ex dip. Aci e devo dire che la situazione si sta aggravando di ora in ora, siamo nel centro dell'uragano.
Caro Roby mi sa tanto che i prox tagliandi dovrai farli nelle altre conc lì vicino dove so già che i meccanici stanno facendo colloqui, quindi non è buon segno.
Per quanto riguarda il rep. vendite ,senti anche tu jarod, siamo caduti nelle mani dello stesso venditore che con il fratello faceva parte della conc.Francia che tutti ben sai che fine ha fatto ed io ancora meglio visto che ho lavorato da Ghetti in compagnia del vecchio squadrone di Francia....lasciamo stare.
Domani ore 09.05 telefonata urgente con Roma come ultima speranza di averla almeno da altro conc. senza aggravio di spese.
Ciao a tutti sono demoralizzato un tot.

Stasera mi fermo li' e voglio vedere se hanno le palle di dirmi qualcosa in faccia!! :brucelee:
Grazie per l'aggiornamento!!!
Non ho parole!!! :sick: Se rinasco .........faccio il politico!!!
........anche se fosse Lussuria............almeno qualcosa ricevo:whistling!!!
CIAOOO!!
 
cavoli ragazzi che situazione :sick:
vi esprimo massima solidarietà e cmq vi ringrazio per gli aggiornamenti così almeno i tagliandi vado a farli a Cesena.....

resistete e date in mano ai legali....:ranting2:
 
Consegne Ravenna...stiamo freschi

cavoli ragazzi che situazione :sick:
vi esprimo massima solidarietà e cmq vi ringrazio per gli aggiornamenti così almeno i tagliandi vado a farli a Cesena.....

resistete e date in mano ai legali....:ranting2:

Caro Roby72 apprezzo la tua solidarietà e me la metto in saccoccia.
Quello che ci siamo detti con Jarod quì è nulla confronto agli aggiornamenti sui fatti che ci stiamo passando in privato, cose da pazzi. Confidiamo solo nella Casa
madre che ci metta lo zampino prima che sia troppo tardi, per noi poveri consumatori.

Su Cesena sento solo parlare bene.... a volte per non fare pochi chilometri.
Certo che Ravenna per conc. auto e moto è proprio messa da ridere.

Ciao e buona serata
 
Indietro
Alto