Info Consegne IQ

federicomilano

TCI Advanced Member
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
358
Località
Milano
Un saluto a tutti, come da post in presentazione non posso ancora condividere con voi pregi e pregi ( pare che difetti non ne abbia ) la IQ !

Ho ordinato al 23 dicembre la mia IQ Sol e non sto piu' nella pelle... considerando che c'e' stato di mezzo Natale, Capodanno, sabati e domeniche, la befana.... quando pensate mi venga consegnata ( l' auto era in pronta consegna) in conce han detto primi gennaio... ( per loro mi sa che primi sono anche il 15.. ) ho pagato la meta', la restante in 2 anni ( quindi ci sara' temporalita' anche per finanziamento

Insomma, quando arrivera'? Facciamo un totoiq !! :46:

Grazie Fede
 
...entro la fine della prossima settimana, chi indovina vince qualcosa ? ...non sò, un panettone ?!
 
quindi confermi il 15...? impazziro ! :77:
per il premio...ci sto pensando, ma scrivete data precisa :biggrin2:
Ciao
 
Grazie a tutti per le risposte !
mentre attendo...:sbav: leggero' tutti i vostri suggerimenti, mi preparo... ! :39:
 
Toyota91 scegli... 12 o 13 ??

Aygo 1985 avevi scritto l' 8... vediamo se domani mi chiamano !:mf_boff:
 
.........purtroppo no... :no: speravo di darti il primo premio..
oggi ho telefonato in conce e... mi han detto che non hanno ricevuto ancora risposta dalla finanziaria... sigh..causa tutte queste feste

contratto firmato il 23 ma in effetti ta tra Natale, capodanno, befana, sabati e domeniche...i giorni lavorativi saran stati si e no 6...
( ma quante pratiche di finanziamento avranno? ) :wacko:
 
.........purtroppo no... :no: speravo di darti il primo premio..
oggi ho telefonato in conce e... mi han detto che non hanno ricevuto ancora risposta dalla finanziaria... sigh..causa tutte queste feste

contratto firmato il 23 ma in effetti ta tra Natale, capodanno, befana, sabati e domeniche...i giorni lavorativi saran stati si e no 6...
( ma quante pratiche di finanziamento avranno? ) :wacko:

Allora non è colpa mia, se pagavi in contanti, oggi avevi l'auto :bleh:

Bè calcola tutte le feste, il lavoro arretrato, e il botto finale di vendite per la scadenza degli ecoincentivi :wink_smil
 
se pagavo in contanti...sarebbe stato uguale, anche impiegati motorizzazione per le targhe erano in vacanza...

io, a Milano in un mese avro' visto 2-3 IQ in giro... ( di questo son felice)
non le avranno comprate tutte adesso eh...??
 
ne hai gia viste tante!!

io in un anno ne ho viste 3.. esclusa la mia!
:biggrin2:

se c'è qualcuno che vuole distinguersi ha lo'auto giusta... se invece fa le corna alla moglie conun altra donna sposata è l'auto più sconsigliata al mondo .. insieme ad una ferrari rossa naturalmente

le vendite parlavano di 8900 auto immatricolate .. dicembre escluso su 4ruote di questo mese.. circa 1000 al mese.. saranno tutte a roma insieme alle smart:biggrin2:
 
8900 IQ o immatricolazioni in totale ???
A Milano ne vedi davvero pochissime... le smart ogni 2 metri...forse gli smartisti cambieranno con la IQ !

Io son felice che non ce ne siano in giro, l' ho scelta perche' mi piaceva l' oggetto, il design e l'innovazione, altri con gli stessi soldi si comprano tristi Focus, Fiesta e punto !!
tristessssaaaaaa :biggrin2:
 
lascia perdere che la focus è una signora auto.. ha solo un altro targhet ..sehai moglie e figli l'auto di una certa dimensione è una necessità non uno sfizio! ford focus è una gran macchina e se proprio se uno che vuole apparire la rs verdolina da 300 cavalli fa sicuramente al caso tuo
 
Indietro
Alto