Info Consegna RAV-4 Hybrid!

marco.forcina87

TCI Newbe
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
3
Età
37
Località
ROMA
Ragazzi per chi come me è in attesa della prossima consegna dal Giappone (nel mio caso RAV4 Hybrid) credo di aver individuato la nave: è la Cepheus Leader partita da Nagoya l'11-03 e in arrivo a Livorno l'8-04 in mattinata!
L'order tracker non indica la posizione e quindi l'attesa è dilaniante! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che ne pensate??
 
Ragazzi per chi come me è in attesa della prossima consegna dal Giappone (nel mio caso RAV4 Hybrid) credo di aver individuato la nave: è la Cepheus Leader partita da Nagoya l'11-03 e in arrivo a Livorno l'8-04 in mattinata!
L'order tracker non indica la posizione e quindi l'attesa è dilaniante! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che ne pensate??

ciao
ti capisco, io non ero arrivato ad individuare la nave ma avendo scelto un colore particolare (blu-azzurro ora non più disponibile) ogni volta che vedevo una bisarca scrutavo intensamente
 
Ragazzi per chi come me è in attesa della prossima consegna dal Giappone (nel mio caso RAV4 Hybrid) credo di aver individuato la nave: è la Cepheus Leader partita da Nagoya l'11-03 e in arrivo a Livorno l'8-04 in mattinata!
L'order tracker non indica la posizione e quindi l'attesa è dilaniante! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che ne pensate??

Che con un pò di fantasia su internet si trova di tutto....
Guarda un pò il seguente link.

https://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:462089/zoom:10
 
Ragazzi per chi come me è in attesa della prossima consegna dal Giappone (nel mio caso RAV4 Hybrid) credo di aver individuato la nave: è la Cepheus Leader partita da Nagoya l'11-03 e in arrivo a Livorno l'8-04 in mattinata!
L'order tracker non indica la posizione e quindi l'attesa è dilaniante! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Che ne pensate??

Se conosci la rotta, io fossi in te gli andrei incontro:biggrin2::63:
 
Anch'io sono in attesa di una Rav Ibrida 4x4 My 2018,
ordinata a fine gennaio, la data di consegna contrattuale è 31 maggio.

Voi quando l'avete ordinata, e quando vi hanno comunicato il codice track?
 
Anch'io sono in attesa di una Rav Ibrida 4x4 My 2018,
ordinata a fine gennaio, la data di consegna contrattuale è 31 maggio.

Voi quando l'avete ordinata, e quando vi hanno comunicato il codice track?



Ciao io l'ho presa a fine marzo ma era già in preordine dal concessionario. Il codice del tracker mi è stato inviato per mail il giorno dopo. Comunque avevo ragione e la nave era proprio quella. Il 10 aprile, sul tracker Toyota è cambiato lo stato e la macchina è arrivata. Credo me la consegneranno nei prossimi giorni.
 
Indietro
Alto