connettere ipod e pendrive USB

mcballa

TCI Advanced Member
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
291
Località
Lombardia
ho visto che c'era una vecchia discussione in merito...
un utente che la preso su internet

io vorrei qualcosa che mi dia la possibilità di connetttere sia l ipod che la pendrive ma anche su e bay costano un botto sui 180/199€

tantovale che cambio autoradio allora!

qualcuno l'ha montato non toyota?
 
ho visto che c'era una vecchia discussione in merito...
un utente che la preso su internet

io vorrei qualcosa che mi dia la possibilità di connetttere sia l ipod che la pendrive ma anche su e bay costano un botto sui 180/199€

tantovale che cambio autoradio allora!

qualcuno l'ha montato non toyota?

guarda non to saprei dire... io sulla mia auris ultima serie ho l'ngresso usb di serie e siccome mi hanno messo il bluethoot dove posso collegare anche l'ipod
 
ho visto che c'era una vecchia discussione in merito...
un utente che la preso su internet

io vorrei qualcosa che mi dia la possibilità di connetttere sia l ipod che la pendrive ma anche su e bay costano un botto sui 180/199€

tantovale che cambio autoradio allora!

qualcuno l'ha montato non toyota?
Ciao...allora le piu conosciute e forse anche più affidabili sono le bortesi che danno la possibilita di usare anche i comandi al volante,puoi vedere su questo link quella piu idonea al tuo caso:
autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche
 
Non credo che tale sistema permetta un' alta qualità della musica, leggi anche la 2^ recensione:
"Non esiste una frequenza così vuota nella banda Fm da non avere disturbi nel segnale e quindi ascolto pessimo quasi sempre".
Se ti accontenti........ :smile:
 
Non credo che tale sistema permetta un' alta qualità della musica, leggi anche la 2^ recensione:
"Non esiste una frequenza così vuota nella banda Fm da non avere disturbi nel segnale e quindi ascolto pessimo quasi sempre".
Se ti accontenti........ :smile:

anche con il gps garmin puoi sincronizzarti su una frequenza fm x sentire la voce del gps o gli mp3 (il mio garmin legge anche mp3 su Scheda sd) ma non sono mai riuscito a sincronizzarlo...
 
ho visto che c'era una vecchia discussione in merito...
un utente che la preso su internet

io vorrei qualcosa che mi dia la possibilità di connetttere sia l ipod che la pendrive ma anche su e bay costano un botto sui 180/199€

tantovale che cambio autoradio allora!

qualcuno l'ha montato non toyota?

Io avevo provato (non so la marca) un lettore di pendrive usb, il quale leggeva anche mini sd e Ipod, mi pare... personalmente, ho trovato un risultato poco soddisfacente (anche se in molti si trovano bene con queste interfacce! è soggettiva la cosa:63:smile: e ho preferito sostituire la radio di serie con una aftermarket... il suono è notevolmente miigliorato, ma i problemi sono due:
- la plancia di serie dell'Auris la trovo belissima:63: e mettere un'autoradio aftermarket, secondo me, la rovinerebbe un pochino esteticamente
- non ho idea di quanto costino e se siano necessari gli adattatori per mettere una radio aftermarket su Auris
 
Ma perchè dici 200 euro?
Con 93 euro risolvi tutto......ora costa anche di meno,2 anni fa da bortesi l'ho pagata 110 euro
ecco qui:
Interfaccia USB TOYOTA large

La mia personale opinione è che è di una comodità unica e la qualità ripeto che è la stessa dei cd
fatti con mp3....non ho mai avuto un problema e tutti quelli che vedono questa unità sulla mia macchina ne rimangono soddisfatti.....in molti l'hanno comprata dopo averla vista.
Se hai altre domande chiedi pure
 
Ultima modifica:
Ma perchè dici 200 euro?
Con 93 euro risolvi tutto......ora costa anche di meno,2 anni fa da bortesi l'ho pagata 110 euro
ecco qui:
Interfaccia USB TOYOTA large

La mia personale opinione è che è di una comodità unica e la qualità ripeto che è la stessa dei cd
fatti con mp3....non ho mai avuto un problema e tutti quelli che vedono questa unità sulla mia macchina ne rimangono soddisfatti.....in molti l'hanno comprata dopo averla vista.
Se hai altre domande chiedi pure

su ebay ho trovato solo da 200 euro circa

ma con questa vedi i titoli dei brani sul display?
 
x ora lascio perdere
anche a prenderlo in toyota i titoli dell ipod non li vedo sull autoradio e l ipod devo controllarlo manualmente..
 
Indietro
Alto